Varie qual 'è il ragazzO più carino di ff?

DarkAnima

Active Member
potrebbe essere una possibile risposta e comunque non e che mi sta molto antipatico seymour anzi da un certo punto di vista ha molto carisma
 

Yunie 89

Immelman's Member
peccato che alla fine si debba trapassarlo per forza...come sarebbe se facessero un gioco con tutti i cattivi di ff? ;)
 

DarkAnima

Active Member
sarebbe una figata immaginati di avere in squadra sephiroth seymour e artemisia che combattono insieme e poi io la prima volta che ho giocato a ffx pensavo che seymour si unisse al gruppo invece poi è arrivata rikku
 

Usagi

Ninja di Kiri
DarkAnima ha detto:
potrebbe essere una possibile risposta e comunque non e che mi sta molto antipatico seymour anzi da un certo punto di vista ha molto carisma

Tutti i cattivi hanno carisma es. Sephirot ecc...
Se no non sarebbero cattivi!
 

Yunie 89

Immelman's Member
si ha il piacere di comandarlo solo nel combattimento contro la scaglia di sin alll operazione mihen...hai visto che figata di turbotecnica?!
 

DarkAnima

Active Member
si toglie circa 2500hp ai nemici però non capisco perchè prende anche lui l'esperienza visto che poi non si unisce al gruppo
 

DarkAnima

Active Member
magari un giorno ci sarà un ff di nome ff power of darkness dove si potranno utilizzare i cattivi per uccidere i buoniimmaginati sephiroth che uccide con la masamune tidus oppure cloud
 

Yuna89

Member
Yunie 89 ha detto:
permesso? sono nuova di questo forum...a proposito di clamp,ho provato a leggere miyuki (quel volumetto con la studentessa sfigata che ne passa di tutti i colori) :è qualcosa di... secondo me le clamp hanno dei segreti nascosti
W Seymour,il più figo!!! d'altronde,sono o non sono una yuna strana?! :D
Ehi una mia quasi omonima...piacere!!!benvenuta!!Io sono Yuna89 grande femminista e sfottitrice di questi ragazzi che hai conosciuto!!! :D
 
Top