Varie qual 'è il ragazzO più carino di ff?

Phoenix

Member
DarkAnima ha detto:
phoenix finalmente sei tornata ieri non ti sei fatta sentire e comunque ste scene non sono poi cosi esplicite visto che ce ne di peggio


^^ grazie!
infatti io le avevo postate propio xke non pensavo fossero "esplicite"...
c'e ne di peggio ^^
se vi danno fastidio ditelo che le tolgo..non ce problema!!!
 

DarkAnima

Active Member
Phoenix ha detto:
^^ grazie!
infatti io le avevo postate propio xke non pensavo fossero "esplicite"...
c'e ne di peggio ^^
se vi danno fastidio ditelo che le tolgo..non ce problema!!!
per me sono delle comuni immagini con dei famosi personaggi di ff
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...sephiroth o vincent...questo è il problema!!!...forse però seph è ormai diventato un idolo...magari verrà soppiantato da vincet con DoC!!!!
 

DarkAnima

Active Member
a me vincent sta molto simpatico ho visto delle immagini di doc e mi sono sembrate molto convincenti anche se non mi piacciono molto gli sparatutto
 

Phoenix

Member
DarkAnima ha detto:
per me sono delle comuni immagini con dei famosi personaggi di ff


anke x me!!!
cmq non siamo qui x parlare di questo!!!
dobbiamo scegliere il cattivo n1 :>

Gidus VII ha detto:
...sephiroth o vincent...questo è il problema!!!...forse però seph è ormai diventato un idolo...magari verrà soppiantato da vincet con DoC!!!!

^^ hehe
cmq in Dirge of Cerberus il protagonista
se non sbaglio e propio vincent!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...chissà che ci sforna mamma square sta volta!!!!...vincent...avrai la riscossa che meriti...!!!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
.:yuna:. ha detto:
ma no!!!poverino!è vero che fa delle faccie buffe ma sono così tenere....^^ e poi è simpaticissimo

E come no??? basta aggredire Tidus!! E' un bel figliuolo, ad avercelo un amico così gnugno!!!!! Pensate ke una volta ho fatto vedere a mia nonna una foto di tidus e le ho detto ke era il mio ragazzo.........!!!!!!!!!!!! Lei mi ha detto: basta ke sia uno in gamba e ke con la testa sulle spalle!!! E io: NONNA, MEGLIO DI LUI NON NE TROVI!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!
:ffx04:
 

Phoenix

Member
Shejlahn ha detto:

E come no??? basta aggredire Tidus!! E' un bel figliuolo, ad avercelo un amico così gnugno!!!!! Pensate ke una volta ho fatto vedere a mia nonna una foto di tidus e le ho detto ke era il mio ragazzo.........!!!!!!!!!!!! Lei mi ha detto: basta ke sia uno in gamba e ke con la testa sulle spalle!!! E io: NONNA, MEGLIO DI LUI NON NE TROVI!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!
:ffx04:

hahahahahahahahhaha :D
 

Yuna89

Member
Shejlahn ha detto:

E come no??? basta aggredire Tidus!! E' un bel figliuolo, ad avercelo un amico così gnugno!!!!! Pensate ke una volta ho fatto vedere a mia nonna una foto di tidus e le ho detto ke era il mio ragazzo.........!!!!!!!!!!!! Lei mi ha detto: basta ke sia uno in gamba e ke con la testa sulle spalle!!! E io: NONNA, MEGLIO DI LUI NON NE TROVI!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!
:ffx04:
Ahahahahahah!!Penso ke anke mia nonna avrebbe detto una cosa del genere!!! :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Gidus VII ha detto:
...sephiroth o vincent...questo è il problema!!!...forse però seph è ormai diventato un idolo...magari verrà soppiantato da vincet con DoC!!!!

Onestamente tra Vincent e Sephiroth.... quasi quasi dico Vincent! :eek: E' lui il più carino.

L'altro è decisamente più carismatico e affascinante....
 
Top