Agilufo ha detto:Erano troppo esplicite? nn pensavo, onestamente. comunque....
idem....
PS: sephiroth alla 1!!!!
Agilufo ha detto:Erano troppo esplicite? nn pensavo, onestamente. comunque....
phoenix finalmente sei tornata ieri non ti sei fatta sentire e comunque ste scene non sono poi cosi esplicite visto che ce ne di peggioPhoenix ha detto:idem....
PS: sephiroth alla 1!!!!
Gidus VII ha detto:...eheheh...e vincent dove lo mettiamo?...è troppo spettacolare!!!
DarkAnima ha detto:phoenix finalmente sei tornata ieri non ti sei fatta sentire e comunque ste scene non sono poi cosi esplicite visto che ce ne di peggio
per me sono delle comuni immagini con dei famosi personaggi di ffPhoenix ha detto:^^ grazie!
infatti io le avevo postate propio xke non pensavo fossero "esplicite"...
c'e ne di peggio ^^
se vi danno fastidio ditelo che le tolgo..non ce problema!!!
DarkAnima ha detto:per me sono delle comuni immagini con dei famosi personaggi di ff
Gidus VII ha detto:...sephiroth o vincent...questo è il problema!!!...forse però seph è ormai diventato un idolo...magari verrà soppiantato da vincet con DoC!!!!
.:yuna:. ha detto:ma no!!!poverino!è vero che fa delle faccie buffe ma sono così tenere....^^ e poi è simpaticissimo
Shejlahn ha detto:
E come no??? basta aggredire Tidus!! E' un bel figliuolo, ad avercelo un amico così gnugno!!!!! Pensate ke una volta ho fatto vedere a mia nonna una foto di tidus e le ho detto ke era il mio ragazzo.........!!!!!!!!!!!! Lei mi ha detto: basta ke sia uno in gamba e ke con la testa sulle spalle!!! E io: NONNA, MEGLIO DI LUI NON NE TROVI!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!! :ffx04:
Ahahahahahah!!Penso ke anke mia nonna avrebbe detto una cosa del genere!!!Shejlahn ha detto:
E come no??? basta aggredire Tidus!! E' un bel figliuolo, ad avercelo un amico così gnugno!!!!! Pensate ke una volta ho fatto vedere a mia nonna una foto di tidus e le ho detto ke era il mio ragazzo.........!!!!!!!!!!!! Lei mi ha detto: basta ke sia uno in gamba e ke con la testa sulle spalle!!! E io: NONNA, MEGLIO DI LUI NON NE TROVI!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!! :ffx04:
Gidus VII ha detto:...sephiroth o vincent...questo è il problema!!!...forse però seph è ormai diventato un idolo...magari verrà soppiantato da vincet con DoC!!!!