FF XII FFXII ispirato da "Star Wars"?

OminoBlando

Member
Guardando il trailer di FFXII mi sono accorto di una certa somiglianza con alcune scene di "Star Wars: L'attacco dei cloni"(oltre ad altri richiami come quello dell'"Impero")...
Non trovate anche voi? :bekleidet

nel caso sia così non mi sorprendo , alcuni aspetti della serie star war sono stati ripresi sin dal primo capitolo di ff.

Si sono d'accordo sul fatto che magari FF nella sua storia si sia ispirato a star wars...ma qui si parla proprio di scene del film!anche la conformazione delle astronavi viste nel trailer richiama quelle di Star Wars (parlo di Episodio II).
Sarà...comunque adoro tutte e due le sage e la mia non vuole essere una denuncia negativa, ma solo un'osservazione che volevo condividere...

a parte le astronavi sinceramente non trovo tutti questi punti in comune con star wars (di cui sono un grande fan)

OminoBlando ha detto:
Guardando il trailer di FFXII mi sono accorto di una certa somiglianza con alcune scene di "Star Wars: L'attacco dei cloni"(oltre ad altri richiami come quello dell'"Impero")...
Non trovate anche voi? :bekleidet
scusate l'ignoranza ma dove trovo il trailer di ff XII?

io sono (senza false modestie) un'appassionatissima di Star Wars , sinceramente ho trovato una forte somiglianza tra Han Solo e Balflear [lol]

Allora potremmo rifare ff e le frasi più importanti sarebbero
"Luke non cedere al lato oscuro della magia" :cool:
oppure "molte abilità ancora da apprendere tu hai"^^

beh nn è ke "luke sono tuo padre" sfigura cmq scusate ma vorrei sapere anke io dove posso trovare il trailer e nn mi dispiacerebbe se avesse dei punti in comune con star wars.......ma sulla prima saga (darth vader x kiarirsi) :ffx01: :D

_diablos_ ha detto:
beh nn è ke "luke sono tuo padre" sfigura cmq scusate ma vorrei sapere anke io dove posso trovare il trailer e nn mi dispiacerebbe se avesse dei punti in comune con star wars.......ma sulla prima saga (darth vader x kiarirsi) :ffx01: :D
Il trailer lo puoi trovare qui su ffonline, ovviamente nella sezione di FFXII

Indietro