FF XII FFXII ispirato da "Star Wars"?

OminoBlando

Member
Guardando il trailer di FFXII mi sono accorto di una certa somiglianza con alcune scene di "Star Wars: L'attacco dei cloni"(oltre ad altri richiami come quello dell'"Impero")...
Non trovate anche voi? :bekleidet
 

Holylight

Nuovo utente
non so dirti , io mi sono incantato guardando quella topa ... hem hem ... coniglia che vagava qua e la nel trailer :D
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
nel caso sia così non mi sorprendo , alcuni aspetti della serie star war sono stati ripresi sin dal primo capitolo di ff.
 

OminoBlando

Member
Si sono d'accordo sul fatto che magari FF nella sua storia si sia ispirato a star wars...ma qui si parla proprio di scene del film!anche la conformazione delle astronavi viste nel trailer richiama quelle di Star Wars (parlo di Episodio II).
Sarà...comunque adoro tutte e due le sage e la mia non vuole essere una denuncia negativa, ma solo un'osservazione che volevo condividere...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
a parte le astronavi sinceramente non trovo tutti questi punti in comune con star wars (di cui sono un grande fan)
 

mawlll

Sonic™
OminoBlando ha detto:
Guardando il trailer di FFXII mi sono accorto di una certa somiglianza con alcune scene di "Star Wars: L'attacco dei cloni"(oltre ad altri richiami come quello dell'"Impero")...
Non trovate anche voi? :bekleidet
scusate l'ignoranza ma dove trovo il trailer di ff XII?
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
io sono (senza false modestie) un'appassionatissima di Star Wars , sinceramente ho trovato una forte somiglianza tra Han Solo e Balflear [lol]
 
Allora potremmo rifare ff e le frasi più importanti sarebbero
"Luke non cedere al lato oscuro della magia" :cool:
oppure "molte abilità ancora da apprendere tu hai"^^
 

Hiliant

Nuovo utente
picipanteramagnus ha detto:
Allora potremmo rifare ff e le frasi più importanti sarebbero
"Luke non cedere al lato oscuro della magia" :cool:
oppure "molte abilità ancora da apprendere tu hai"^^

lol bellissima!
 

_diablos_

Member
beh nn è ke "luke sono tuo padre" sfigura cmq scusate ma vorrei sapere anke io dove posso trovare il trailer e nn mi dispiacerebbe se avesse dei punti in comune con star wars.......ma sulla prima saga (darth vader x kiarirsi) :ffx01: :D
 

Squall

Frank the rabbit
_diablos_ ha detto:
beh nn è ke "luke sono tuo padre" sfigura cmq scusate ma vorrei sapere anke io dove posso trovare il trailer e nn mi dispiacerebbe se avesse dei punti in comune con star wars.......ma sulla prima saga (darth vader x kiarirsi) :ffx01: :D
Il trailer lo puoi trovare qui su ffonline, ovviamente nella sezione di FFXII
 
Top