Valkyrie Profile

mawlll

Sonic™
chi di voi ha giocato a questo gioco, valkirye profile?
è simile a Final Fantasy, solo che nei combattimenti si usano 4 personaggi e ognuno di questi attacca con un pulsante del joypad (ovviamente esistono tanti tivi svariati di combo, senza contare gli attacchi speciali).
inoltre camminando si vedono i mostri che devono essere sconfitti e volendo si possono evitare.

che ne pensate?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ci sto giocando a sprazzi qua e la durante i rari momenti in cui non ho niente da fare. Molto bello e originale non ce che dire ma ancora non è riuscito a prendermi fino in fondo

mawlll

Sonic™
io l'ho quasi finito.
al boss finale muoio sempre perchè non ho expato abbastanza, ma una volta sconfitti i mostri non si possono riaffrontare.....buuuu

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sequel su PS2 e remake su PSP

51414_1.jpg

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io non ho parole la psp ha una grafica uguale se non superiore alla ps2 °_°''

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jed ha detto:
Io non ho parole la psp ha una grafica uguale se non superiore alla ps2 °_°''

no quelle sono immagini per la PS2 quella per la PSP mantiene la grafica vista sulla PSX ad eccezione dei nuovi filmati in CG creati apposta. Maggiori info sul sito ufficiale, anche se è in Japponese :S

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
La data ufficiale Japponese è stata rilasciata: il 2 Marzo 2006 in "Terra Santa" :D comincieranno (anzi reincominceranno) a giocare a Valkyrie Profile su PSP. Ancora niente per le versioni USA e PAL

jack99

Member
Ma qualcuno mi puo spiegare un pò bene comè strutturato sto gioco...io so solo che parla di mitologie e robe del genere....ma la versione per psp sarà la stessa della play solo riveduta e con extra vari?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
jack99 ha detto:
Ma qualcuno mi puo spiegare un pò bene comè strutturato sto gioco...io so solo che parla di mitologie e robe del genere....ma la versione per psp sarà la stessa della play solo riveduta e con extra vari?

la versione psp sarà la stessa di quella per PSX ad eccezzione dell aggiunta dei filmati in CG e altri extra. Valkyrie Profile riprende la cultura greca e in particolare la lotta di Valhalla per evitare il Ragnarok (la fine del mondo). Il compito della protagonista Lenneth, figlia di Odino, Valkyrie che decide il destino dell anima dopo la morte, è quella di reclutare il piu possibile numero di guerrieri (ovviamente morti in Terra) che aiuteranno Valhalla nella battaglia per la salvezza del mondo. Il gioco prevede 4 personaggi in battaglia, i combattimenti non sono casuali e il sistema di combattimento è uno dei migliori mai visti in un rpg data la spettacolarità delle mosse e in particolare delle "purificazioni finali", mosse eseguibili solo riempiendo la barra delle combo. Il gioco è diviso in 8 capitoli divisi in 24 periodi, due periodi vengono usati per i dungeon, uno per le città e uno per la "concentrazione" che serve a scoprire gli eventi che succedono nel mondo durante quel capitolo, quindi devono essere sfruttati bene se si vogliono riunire il maggior numero di guerrieri. Se ti servono maggiori info chiedi pure :D