Ma sai cos'è il necroposting? D=
Level MD The Secret Darkness 2 Aprile 2010 #92 teo9 ha detto: Level, ti dai al necroposting? XD Clicca per espandere... Colpa tua che hai uppato il topic :>
teo9 ha detto: Level, ti dai al necroposting? XD Clicca per espandere... Colpa tua che hai uppato il topic :>
teo9 Alpha and Omega 2 Aprile 2010 #93 @Cyren: Per essere pignoli questo è necroquote XD @Level: Io non ho quotato un post del 2008 :>
Level MD The Secret Darkness 2 Aprile 2010 #94 teo9 ha detto: @Level: Io non ho quotato un post del 2008 :> Clicca per espandere... ^^"
teo9 Alpha and Omega 5 Aprile 2010 #95 se non ho battuto Lezard pèerchè credevo di poterlo battere dopo il cap 4 non posso più ottenere il finale buono?
se non ho battuto Lezard pèerchè credevo di poterlo battere dopo il cap 4 non posso più ottenere il finale buono?
Level MD The Secret Darkness 5 Aprile 2010 #96 teo9 ha detto: se non ho battuto Lezard pèerchè credevo di poterlo battere dopo il cap 4 non posso più ottenere il finale buono? Clicca per espandere... Lezard non lo devi mancare di battere quando ti appare la torre altrimenti il best ending lo perdi
teo9 ha detto: se non ho battuto Lezard pèerchè credevo di poterlo battere dopo il cap 4 non posso più ottenere il finale buono? Clicca per espandere... Lezard non lo devi mancare di battere quando ti appare la torre altrimenti il best ending lo perdi
teo9 Alpha and Omega 5 Aprile 2010 #97 Vabbè, non ho voglia di ricominciarlo, ma prima o poi lo rigiocherò a questo punto -.- Al limite, se proprio, me lo guardo sul tubo EDIT: ho deciso di ricominciarlo se reggo tutti quei filmati, non ho voglia di lasciarlo lì
Vabbè, non ho voglia di ricominciarlo, ma prima o poi lo rigiocherò a questo punto -.- Al limite, se proprio, me lo guardo sul tubo EDIT: ho deciso di ricominciarlo se reggo tutti quei filmati, non ho voglia di lasciarlo lì
teo9 Alpha and Omega 18 Aprile 2010 #98 Doppioposto perchè non mi si segna l'edit dalla data del post Qualcuno sa dirmi come faccio a reclutare Lyseria?
Doppioposto perchè non mi si segna l'edit dalla data del post Qualcuno sa dirmi come faccio a reclutare Lyseria?