Valkyrie Profile

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Avenger ha detto:
Ti ringrazio...e invece per il fatto degli enjahr...una volta liberati si possono ritrovare nel mondo e usarli di nuovo nei combattimenti?...

mi spiace ma il silmeria non l ho neanche cominciato. Ti consiglio di chiederlo nel thread apposito con la speranza che qualcuno ti sia di aiuto (kolien dovrebbe averlo finito)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DareCrow ha detto:
Sigh...un altro come me...al mondo siamo in tre...non mi stupirei se avessi giocato a Brigandine.

Prafo.

Brigandine me lo sono procurato poco tempo fa. Mi ha deluso tantissimo, non è assolutamente come me ne avevano parlato
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Jeegsephirot ha detto:
Brigandine me lo sono procurato poco tempo fa. Mi ha deluso tantissimo, non è assolutamente come me ne avevano parlato

Brigandine è:

1) Da prendere a piccole dosi

2) Per soli appassionati di mitologia nordica

(Spero davvero per te che tu non abbia visto i combattimenti più di una volta per mostro,o meglio per tipologia di mostro...e che abbia scelto il regno giusto)

Prafo.


P.s.: Oddio,è uscito Hoshigami per DS
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DareCrow ha detto:
Brigandine è:

1) Da prendere a piccole dosi

2) Per soli appassionati di mitologia nordica

Prafo.

Guarda, restando cosi in argomento di VP, io amo la mitologia nordica cosi quanto ho amato da morire Valkyrie Profile. Il problema di Brigandine non sta nella trama quanto nel sistema di gioco. E ' tutto troppo opprimente, non mi invita ad andare avanti a prescindere dalla trama
 

Airgil

Corrupt Emperor
Dark Avenger ha detto:
Ti ringrazio...e invece per il fatto degli enjahr...una volta liberati si possono ritrovare nel mondo e usarli di nuovo nei combattimenti?...

SILMERIA : No... Quando li liberi ti danno degli oggetti che potenziano le caratteristiche, ma solo se gli hai lasciato degli equipaggiamenti addosso. Inoltre dopo averli liberati è il caso di trovarli nel mondo e parlarci in ogni capitolo, perchè regalano degli oggetti.

LENNETH : Forse si, ma solo alla fine del gioco. Dipende da quale dungeon finale sblocchi.

Odin Sphere è eccezionale.

Brigandine anche, si può prendere a grandi dosi e non c'azzecca quasi nulla con la mitologia nordica visto che prende solo spunto. Ah anche Odin Sphere prende solo spunto.
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Airgil ha detto:
Brigandine anche, si può prendere a grandi dosi e non c'azzecca quasi nulla con la mitologia nordica visto che prende solo spunto. Ah anche Odin Sphere prende solo spunto.

Io a giocarci per più di un'ora,a Brigandine,avevo mal di testa.

Spunto? Mamma mia,che spunto luuungo e dettaaagliato.
 

Airgil

Corrupt Emperor
DareCrow ha detto:
Io a giocarci per più di un'ora,a Brigandine,avevo mal di testa.

Spunto? Mamma mia,che spunto luuungo e dettaaagliato.


Ora me lo mostri in tutta la sua lunghezza ed i suoi dettagli
vba7fb6a8ecwy8.gif
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Airgil ha detto:
SILMERIA : No... Quando li liberi ti danno degli oggetti che potenziano le caratteristiche, ma solo se gli hai lasciato degli equipaggiamenti addosso. Inoltre dopo averli liberati è il caso di trovarli nel mondo e parlarci in ogni capitolo, perchè regalano degli oggetti.

LENNETH : Forse si, ma solo alla fine del gioco. Dipende da quale dungeon finale sblocchi.

Odin Sphere è eccezionale.

Brigandine anche, si può prendere a grandi dosi e non c'azzecca quasi nulla con la mitologia nordica visto che prende solo spunto. Ah anche Odin Sphere prende solo spunto.


Ho capito, grazie mille!!!...
 

Airgil

Corrupt Emperor
Niente Odin Sphere in Italia.

Ecco a cosa servono i modchip :) Ho pagato Odin Sphere nuovo americano 40€ comprese spese di spedizione; qui i giochi appena usciti li paghi almeno 60€ e te li devi pure andare a comprare :p
 
Top