Sparda89 ha detto:non mi dirmi che te la sei presa ?
no anzi ti faccio le mie congratulazioni. Ora puoi aspettare il 7 settembre per giocare al 2^^
Sparda89 ha detto:non mi dirmi che te la sei presa ?
Jeegsephirot ha detto:no anzi ti faccio le mie congratulazioni. Ora puoi aspettare il 7 settembre per giocare al 2^^
Sparda89 ha detto:come mai cosi tanto ?
Dark Avenger ha detto:Un paio di domande...il 7 esce Silmeria e se ho capito bene lo stesso giorno esce anke Rogue Galaxy...voi quali dei due scegliereste di prendere per primo?...Altra cosa io non ho giocato al primo Valkyrie per PsOne, esiste solo in versione Jap? E si può giocare tranquillamente a Silmeria senza aver fatto il primo?...
THAAANKS!!!...
Jeegsephirot ha detto:personalmente, per tanti motivi tra cui quello emotivo, scegliere Valkyrie Profile 2.
Il primo lo puoi trovare anche USA per PSX o PAL per PSP (entrambi ovviamente in lingua inglese). Silmeria è il prequel del primo, quindi in teoria potresti giocarlo tranquillamente, ma secondo me è piu godibile solo dopo aver giocato al primo (per via dei riferimenti, le citazioni e alcuni personaggi)
Esatto è il remake dell'originale uscito per ps1Dark Avenger ha detto:Comprato ieri sera, l'ho provato solo un poco...bella grafica e belli gli effetti di luce...devo abituarmi al sistema di combattimento...ma non uscirà una guida strategica in italiano?...ma Lenneth sarebbe il rifacimento del primo Valkyrie per psp?...
Raphael90 ha detto:Esatto è il remake dell'originale uscito per ps1
comunque acquistato pure io(ieri)
promette bene anche se ci ho giocato giusto 1 oretta,per la guida ufficiale per adesso non vedo traccie,peraltro di solito la square-enix(ma credo un pò tutti) usano mettere nella confezione del gioco una qualche publicità alla guida(e su VP2 non c'è)
ĐΛИTΣ ha detto:qualcuno sà se c'è l'opzione "nuovo gioco+" ? grazie
Jeegsephirot ha detto:il Lenneth per PSP è un porting del primo su PS1 con aggiunte di nuove scene in CG, che da sole meritano l acquisto anche per chi, come me, ha gia giocato e rigiocato alla versione originale. Per le guide ufficiali, attualmente, esistono solo in inglese