Valkyrie Profile

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Un paio di domande...il 7 esce Silmeria e se ho capito bene lo stesso giorno esce anke Rogue Galaxy...voi quali dei due scegliereste di prendere per primo?...Altra cosa io non ho giocato al primo Valkyrie per PsOne, esiste solo in versione Jap? E si può giocare tranquillamente a Silmeria senza aver fatto il primo?...
THAAANKS!!!...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Avenger ha detto:
Un paio di domande...il 7 esce Silmeria e se ho capito bene lo stesso giorno esce anke Rogue Galaxy...voi quali dei due scegliereste di prendere per primo?...Altra cosa io non ho giocato al primo Valkyrie per PsOne, esiste solo in versione Jap? E si può giocare tranquillamente a Silmeria senza aver fatto il primo?...
THAAANKS!!!...

personalmente, per tanti motivi tra cui quello emotivo, scegliere Valkyrie Profile 2.
Il primo lo puoi trovare anche USA per PSX o PAL per PSP (entrambi ovviamente in lingua inglese). Silmeria è il prequel del primo, quindi in teoria potresti giocarlo tranquillamente, ma secondo me è piu godibile solo dopo aver giocato al primo (per via dei riferimenti, le citazioni e alcuni personaggi)
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Capisco...mi ispira molto il sistema di combattimento e la trama si sembra degna dei giochi della square...però mi interessa sapere se ci sono anke minigiochi o missioni secondarie oppure se è tutto incentrato sulla trama principale...xkè su questo punto penso ke rogue galaxy sia più vasto...
 

Sparda89

Re dei demoni
Jeegsephirot ha detto:
personalmente, per tanti motivi tra cui quello emotivo, scegliere Valkyrie Profile 2.
Il primo lo puoi trovare anche USA per PSX o PAL per PSP (entrambi ovviamente in lingua inglese). Silmeria è il prequel del primo, quindi in teoria potresti giocarlo tranquillamente, ma secondo me è piu godibile solo dopo aver giocato al primo (per via dei riferimenti, le citazioni e alcuni personaggi)

concordo pianemente
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Comprato ieri sera, l'ho provato solo un poco...bella grafica e belli gli effetti di luce...devo abituarmi al sistema di combattimento...ma non uscirà una guida strategica in italiano?...ma Lenneth sarebbe il rifacimento del primo Valkyrie per psp?...
 

Raphael90

Archangel of Wind
Dark Avenger ha detto:
Comprato ieri sera, l'ho provato solo un poco...bella grafica e belli gli effetti di luce...devo abituarmi al sistema di combattimento...ma non uscirà una guida strategica in italiano?...ma Lenneth sarebbe il rifacimento del primo Valkyrie per psp?...
Esatto è il remake dell'originale uscito per ps1
comunque acquistato pure io(ieri)
promette bene anche se ci ho giocato giusto 1 oretta,per la guida ufficiale per adesso non vedo traccie,peraltro di solito la square-enix(ma credo un pò tutti) usano mettere nella confezione del gioco una qualche publicità alla guida(e su VP2 non c'è):)
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
l'ho comprato l'altro ieri, ma non ho avuto tempo di gustarmelo, mi sono visto solo l'intro ç _ ç comuuunque male che vada c'è gamefaqs^^
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Infatti lo avevo notato anke io questo fatto. Ma lenneth per psp è proprio uguale a nke graficamente al primo VP...un'altra cosa, c'è una cosa ke non ho capito sugli enjahr (VP2)(come si scrive non lo so) ma una volta rilasciata l'anima addestrata non si può più usare quel personaggio???...




Raphael90 ha detto:
Esatto è il remake dell'originale uscito per ps1
comunque acquistato pure io(ieri)
promette bene anche se ci ho giocato giusto 1 oretta,per la guida ufficiale per adesso non vedo traccie,peraltro di solito la square-enix(ma credo un pò tutti) usano mettere nella confezione del gioco una qualche publicità alla guida(e su VP2 non c'è):)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il Lenneth per PSP è un porting del primo su PS1 con aggiunte di nuove scene in CG, che da sole meritano l acquisto anche per chi, come me, ha gia giocato e rigiocato alla versione originale. Per le guide ufficiali, attualmente, esistono solo in inglese
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Jeegsephirot ha detto:
il Lenneth per PSP è un porting del primo su PS1 con aggiunte di nuove scene in CG, che da sole meritano l acquisto anche per chi, come me, ha gia giocato e rigiocato alla versione originale. Per le guide ufficiali, attualmente, esistono solo in inglese

Ti ringrazio...e invece per il fatto degli enjahr...una volta liberati si possono ritrovare nel mondo e usarli di nuovo nei combattimenti?...
 
Top