finalmente mi è arrivato !
ci ho giocato ancora poco ma confermo l'imaptto negativo sui controlli già della demo
ma è questione di abitudine tra un po' ingranerò
i dossier sulla storia di Resident evil sono meravigliosi
graficamente è stupendo ok ma anche piuttosto sopravvalutato
chiaramente sono aspetti assolutamente secondari. ci sono frangenti di cattiva interazione con gli oggetti dello scenario, come braccia che attraversano scatole che non si spostano, elementi poco coesi col resto dell'ambente come vasi o barili, la non eccelsa fisica dei frammenti di elementi distrutti; davvero brutto l'effetto di compenetrazione del sangue coi cadaveri a terra di sheva o chris che sono contemporaneamente allegramente attraversati dall'ascia del semi boss del primo livello che li attraversa come se fosse incorporea (o lo fossero loro). ebbene si ho fatto game over al primo livello. conto di finire il gioco entro l'anno 2079.e la grafica dove sarebbe sopravvalutata? :huh:
scusate a voi è mai successo che una valigetta con un' arma non si apra ?
no, mai. Di quale valigetta stai parlando nello specifico? Perchè se ti riferisci a quella in mezzo alle paludi (sulla barca) per aprirla bisogna passare sulla staccionata di legno sulla sinistra, altrimenti da sotto non la apri (te lo dico perchè in molti non se ne accorgono)
no, mai. Di quale valigetta stai parlando nello specifico? Perchè se ti riferisci a quella in mezzo alle paludi (sulla barca) per aprirla bisogna passare sulla staccionata di legno sulla sinistra, altrimenti da sotto non la apri (te lo dico perchè in molti non se ne accorgono)
Iniziato oggi. Devo dire che ero partito prevenuto nei riguardi di quest'ultimo Resident Evil, sopratutto dopo che avevo potuto mettere le mani sulla demo.
Mai idee furono così sbagliate. Il gioco ha i suoi difetti, verissimo, e sicuramente se visto come un survival horror o come TPS non dice nulla, però diverte, è bello e mi sta davvero prendendo.
Se dovessi dare un voto darei 8.6!
Se già gli dai un 8.6, sicuramente dopo tutti i colpi di scena che succederanno gli darai un 9.5. Infatti se io gli dovrei dare un voto generale, un bel 9.3 gli sta più che bene.
Sono giunto all'ultima missione ma avevo finito i proiettili (che non sono proprio col contagocce, ma quasi), quindi ora ritenterò di.metterla nel didietro a quell'insopportabile Wesker
Bello il comparto armi, non me lo aspettavo così vasto