FF X Alternative a Fiocco

ILoveSquall

For Ever and Ever
Non essendo entrata ancora in possesso di protezioni con l'abilità Fiocco (nè degli oggetti necessari ad attivarla) mi chiedevo se non potesse essere altrettanto efficace una protezione con altre abilità come per esempio Autopanacea e Autofenice. Voi siete sicuramente più esperti di me e saprete dirmi se vi sembra un'alternativa valida! Grazie!
P.S. Io ODIO lo Zaffa Chocobo!!!
 

Legend Killer

The greatest wrestler
ILoveSquall ha detto:
Non essendo entrata ancora in possesso di protezioni con l'abilità Fiocco (nè degli oggetti necessari ad attivarla) mi chiedevo se non potesse essere altrettanto efficace una protezione con altre abilità come per esempio Autopanacea e Autofenice. Voi siete sicuramente più esperti di me e saprete dirmi se vi sembra un'alternativa valida! Grazie!
P.S. Io ODIO lo Zaffa Chocobo!!!
sorry ma Fiocco è insostituibile,potresti mettere abilita con DIF qualcosa ma occuperesti tutti gli spazi, detto questo
AUTOHASTE
FIOCCO
HP APEIRON
AUTIFENICE ( o AUTOPROTECT )
=
protezione perfetta
 

Phoenix

Member
^^

Fiocco e insostituibile(come a gia detto LegendKiller) ma puoi ottenerlo combattendo con un mostro dello zoolab (scusa ma non ricordo quale)...se non sbaglio anche con un dark eone ma non ne sono sicura!
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Fiocco si potrebbe ottenere anke sconfiggeendo Catastrophe ke alla fine della battaglia ti dà 1 materioscura ke serveno per attivare Fiocco.....purtroppo però ne servono 99!!!!!!io ne ho solo5..per me Catastophe è troppo potente......l'ho abbattuto solo utilizzando Zanmato....
 

Squall

Frank the rabbit
Fiocco mi dispiace, ma non si batte, comunque se batti un Dark Eone e' molto probabile che riceverai un'arma con Danni Apeiron o una protezione con fiocco... salva prima di combattere con Dark Valefor e Dark Ifrit (che sono i piu' facili) in modo che se non ti piace quello che ottieni ti bastera' batterli di nuovo

PS davvero mi ami?
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Grazie a tutti, avevo già capito che Fiocco era un'abilità eccezionale, ma speravo che poteste aiutarmi a trovare qualche alternativa nell'attesa di procurarmi sufficiente Materioscura. Sto iniziando a combattere contro i mostri dello Zoolab e ce ne sono alcuni, tipo Molboro Beta, che mi da non poco fastidio con gli status alterati, perciò pensavo ad Autopanacea... Comunque ancora grazie, per ora procedo con il mio allenamento e vediamo come va!

P.S. Amo tutti quelli assomigliano a Squall, anche se io ho il mio personale! ;)
 

Phoenix

Member
ILoveSquall ha detto:
P.S. Io ODIO lo Zaffa Chocobo!!!

la 3 volta ho fatto 0' secondi stavo x salvare e mia madre mi a spento la play e mi si e resettato il salvataggio (x fortuna avevo salvato alla fonte sacra ^^) dopo 3 mesi sono riuscita di nuovo a fare 0'!!!!
QUOTO!!!!!
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
ADDIO ZAFFA CHOCOBO! Io ce l'ho fatta finalmente ieri dopo decine di tentativi (ho coinvolto anche parenti e amici sperando fossero più abili di me, ma inutilmente!), quando poi ho deciso di provarci con meno accanimento, rassegnata che non ce l'avrei mai fatta e pronta a rinunciarci definitivamente, ho fatto 38.4 secondi 15 palloncini e 2 uccelli... Quasi non ci credevo! Ho salvato su tre blocchi distinti per essere sicura di non perdere questa insperata vittoria!

Un'ultima domanda riguardo a Fiocco... Voi lo avete attivato sulle protezione di OGNI personaggio o solo su quelle di alcuni? Se devo scegliere su chi attivarlo prima chi mi consigliereste? Grazie, ciao!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ILoveSquall ha detto:
ADDIO ZAFFA CHOCOBO! Io ce l'ho fatta finalmente ieri dopo decine di tentativi (ho coinvolto anche parenti e amici sperando fossero più abili di me, ma inutilmente!), quando poi ho deciso di provarci con meno accanimento, rassegnata che non ce l'avrei mai fatta e pronta a rinunciarci definitivamente, ho fatto 38.4 secondi 15 palloncini e 2 uccelli... Quasi non ci credevo! Ho salvato su tre blocchi distinti per essere sicura di non perdere questa insperata vittoria!

Un'ultima domanda riguardo a Fiocco... Voi lo avete attivato sulle protezione di OGNI personaggio o solo su quelle di alcuni? Se devo scegliere su chi attivarlo prima chi mi consigliereste? Grazie, ciao!!!

yuna tidus e wakka. è il trio che userai spesso (per non dire sempre) specialmente con i dark eoni
 

Desperado

God's Son
jeeg nn mi trovo d'accordo con te
il mio trio è e sempre rimarrà
Tidus, Wakka, Rikku
per motivi difficili da spiegare ^^
 
La migliore cosa è avere HPAPERIRON E FIOCCO a tutti (per forsa altrimenti stì :eek: )
mentre potresti inserire a rotazione AutoHaste, Auto Fenice o Difesa maledizione + (che fiocco nn copre)
lol :music-smi
 
Top