FF X Alternative a Fiocco

Death Angel

Member
Azz.. ma voi il chocobo lo guidate con l'analogico o con le direzionali?? quando lo guido io sembra ubriaco!!e mi và a skazzo e nn kiappo manco 1 palloncino!! hehe
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
.:Death Angel:. ha detto:
Azz.. ma voi il chocobo lo guidate con l'analogico o con le direzionali?? quando lo guido io sembra ubriaco!!e mi và a skazzo e nn kiappo manco 1 palloncino!! hehe

io i direzionali ormai non li tocco da anni :D per me esistono solo gli analogici
 

Tidus90

Lega Nord
Concordo con Jeeg... E` da quando e` uscito il controller analogico x la Play1 che non tocco i tasti direzionali... Stessa cosa vale anke x giochi di calcio, macchine, wrestling e altro ancora!!! :D
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io controllo meglio il chocobo con i direzionali, ma penso sia questione di abitudine...

Come mai mi consigliate DIF Maledizione +? Sinceramente non ho capito ancora cosa sia questo status maledizione... Mi sembra non influisca sulle capacità del personaggio, ma sicuramente sbaglio altrimenti i programmatori non si sarebbero presi il disturbo di inserire questo status nel gioco! Qualcuno sa dirmi di che si tratta?

P.S. Per chi non lo avesse ancora capito io sono una DONNA, pensavo che dal nick, ILoveSquall, si capisse!!!
 

Prangel

Nuovo utente
In status maledizione non si possono usare le turbotecniche ed inoltre la barra turbo non si carica. Puoi annullarlo con Dispel o Acquasanta
 
Top