Varie Foto cosplay del LuccaComics&Games 2005

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Ecco qui le foto scattate da me ieri e ieri l'altro al lucca comics&games 2005!!^^

Sora

Lulu

Rinoa e Yuna (X-2)

Tifa Cloud e Aeris (AC)

Reno (AC)

Se ne avete anche voi uploadatele così facciamo un bell'album^^

ma sentitelo come si vanta!!! hi hi hi cmq dato il mio insuperabile fascino mi hanno chiesto di fare il modello chissà se accetterò!!! :D :D :D

Altra foto mandatami da una mia amica per delle coincidenze troppo lunghe da spiegare...
Cmq la sottoscritta in Tifa style con la faccia cicciota da beota

DarkRinoa ha detto:
Altra foto mandatami da una mia amica per delle coincidenze troppo lunghe da spiegare...
Cmq la sottoscritta in Tifa style con la faccia cicciota da beota

è la foto che ti ha fatto il mio amico al penultimo giorno della fiera!!! :eek:

Aril colpisce ancora.... :>

Belle le foto ^__^
@DarkRinoa: Complimenti per il costume e non solo ^__^
Io sono più o meno al 50% della preparazione del costume di cloud di ac, che porterò a marzo a milano

purtroppo non posso postarvi molte foto...nonstante ank io sia andata lucca molte foto le ho fatt eio e dei miei amici cn i cosplayer...rovinerei la foto sopratt io XD
eccone una
vedrò di trovare il modo di darvene altre ;)
foto1

scusa avevo mesos il link male -.-'' scusate ç_ç

uh!! ma sei quel reno a cui ho dato il fogliettino!!!^^ ch ebello che sei venuta!! Grazie!! Comunque Cloud il vestito di Ac non è affatto difficile...la cosa più difficile da fare è il lupo....quello si fa con il das e una buona manualità....in bocca al lupo!!^^ (se ci siete a fumettopoli a fine novembre ci sono anche io^^)(sono felice che anche la sezione cosplay si stia animando^^!)

Comunque tifa se vuoi mettere le immagini sul forum ecco qui il thread dove c'è scritto come fare
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=2494

Indietro