FF X Seymour Beta

PresicFF

GuitarMan ;)
Dai ke alla fine nn è difficile... basta impegnarsi un pò di +... usare un pò anke il cervello, per usare anke un pò di strategie!!! :D :D :D
Ciauuuu!!!
 
Allora, turbati tutti i personaggi e gli eoni.
Se nn riesci a ucciderlo neanche così fatti per un paio di volte tutto il gagazet e se nn riesci neanche così :eek: bhe.... che ti posso dire, aumenta wakka e sparagli lo slot attacchi, inventati qualche strategia seria e non buttarti all'attacco con tutti ma che ne sò usa due personaggi per il supporto....
ti abbiamo detto tutto... buona fortuna.
 

Federik

Chocobo Knight
Utilizza Bio! Se funziona gli toglie 1400 a turno! Ed inizia con Yuna, Tidus e Lulu. subito Bio da Lulu finchè non riesci(io lo ho inflitto al 1°) poi gladius di tidus.Usa acquasanta così areiz non funziona! :cool:
 

Death Angel

Member
FINALMENTE CE L'HO FATTA..ho iniziato con Auron,Tidus e Yuna.. Prima mossa a Tidus e ho fatto Hastoga sulla squadra.. e ho fatto invocazione 1 dietro un'altra di tutti gli eoni.. rimaneva a 1200 ho attaccato cn Tidus dico mo muore.. e no.. aveva protect e rimane a 300.. mo dico.. mi fa l'attacco devastante e mi uccide tutti.. invece!!! Tocca ad Auron Ke finisce in bellezza! Finalmente.. :p
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
anke se lo hai già battuto...quan
do ti mandava un pers in ZOMBIE tu lo potevi fau suicidare o farlo uccidere da un membro del gruppo...lui usava AREIZ su di lui..ed eccolo ritornato in vita con il massimo degli HP e senza un malus!!!
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Eoni e personaggi con il turbo al massimo e lo sconfiggerai in poco tempo.
Un mio amico mi aveve consigliato di usare autopanacea... magari ti può essere utile...
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
magari a qualcuno ke è arrivato là e nn riusciva a superarlo,nn sa ke fare,vede un post con titolo SEYMOUR BETA è logico ke va a guardare...questo post magari adesso nn interessa a nessuno ma domani...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Ma è facile!

Beh, intanto se ti sei sviluppato a dovere il party dovresti batterlo (non dico senza difficoltà, perchè è una battaglia abbastanza impegnativa). Poi il mio consiglio più che altro sarebbe di pomparti un po' i personaggi sul monte gagazet, di partire con tutti gli eoni e i personaggi in turbo, di usare dispel di yuna se lui si lancia protect, o di avvelenarlo con bio (molto vantaggioso nelle battaglie lunghe). Inoltre i turbo che colpiscono tutti i nemici - vedi autarchia - uccidono sempre neolunio, che così sotrrae altra vita al boss. un eone invocato può cmq prima di essere eliminato dal campo di battaglia eseguire una turbotecnica (megaflare di bahamut mi sembra piuttosto carino!!). Good luck!
 
Top