FF X Molboro Beta: come sconfiggerlo senza Fiocco

Fraternity91

YMMWTBAM?
Visto ke Molboro Beta ha attacco prioritario cè un modo per attaccare prima con il nostro party, io ho fatto così:

Ho messo nel party Auron,Yuna e Rikku

Ho equipaggiato Yuna con un Asta Sonic, ke ha iniziativa e priorità e, anke se il Molboro ha attacco prioritario Yuna vi dovrebbe attaccare per prima.Visto ke il turno successivo è quello del Molboro, si deve invocare subito un Eone,altrimenti è tutto inutile,perkè Molboro vi farebbe subito Alito Fetido X.
Invocato l'Eone sconfiggetelo con questo.

Spero di essere stato d'aiuto a ki vuole sconfiggere questo mostro dello Zoolab

mi sembra una buona tattica^^ difatti l'unico modo per attaccare per primi è di avere l'abilità priorità.. poi se uno è molto forte può anke sferrare un attacco fisico e sconfiggerlo al primo turno.
e cmq anke se uno non ha fiocco può benissimo mettere dif caos+/veleno+/berserk+ e si riesce a sconfiggere cmq

Sconfiggerlo è una passeggiata, più difficile invece è catturarlo, ma basta essere forti ed è una bazzecola. Credo che sia uno dei mostri che mi stanno più sulle palle insieme ai demonolix che ogni volta ti alterano li status e cagano il *****.

Sir Auron ha detto:
Sconfiggerlo è una passeggiata, più difficile invece è catturarlo, ma basta essere forti ed è una bazzecola. Credo che sia uno dei mostri che mi stanno più sulle palle insieme ai demonolix che ogni volta ti alterano li status e cagano il *****.
Concordo con Sir...

io quando catturo il Molboro alle rovine di Omega non mi si inserisce nella lista dei mostri catturati!e per questo non riesco a catturarlo
ke sia un bug del mio gioco??

ma sei sicuro??! mai vista una roba simile... va beh che a me nel mio gioco non mi ha mai generato il campione di specie non mi ricordo come si chiama, il gigante di ferro, anche se catturavo tutti i mostri...

nanche a me, avendo catturato tutti i mostri non me ne compare uno :eek: , ora proverò a catturare 10 mostri per ogni specie
comunque anch'io uso lo stesso mod x batter molboro

Fraternity91 ha detto:
io quando catturo il Molboro alle rovine di Omega non mi si inserisce nella lista dei mostri catturati!e per questo non riesco a catturarlo
ke sia un bug del mio gioco??

occhio però che Molboro il Grande (quello alle rovine di Omega) appare nello zoolab sotto la voce: Dentro Sin

Fraternity91 ha detto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
allora ke mostro mi manka alle rovine di Omega???
se non dici quali mostri hai già catturato o la posizione che occupa tale mostro all'interno della lista dei nemici catturabili alle rovine di omega è abbastanza difficile... probabilmente sarà il Mastro Tomberry

Io ho catturato tutti i mostri delle rovine di Omega tranne uno.
Ho preso i Mastro Tomberry ma non riesco a trovare e catturare demonolix. Sapete se c'è qulche zona dove sono + comuni? :cool:

Alle rovine di Omega dici? ma ti conviene inoltrarti un po' secondo me... devi dalla salvosfera avvicinarti alla camera dell'Omega Weapon... io faccio così ma mi sa che è casuale... sicuramente le lucertole le trovi di più vicino alla salvosfera...

Squall ha detto:
se non dici quali mostri hai già catturato o la posizione che occupa tale mostro all'interno della lista dei nemici catturabili alle rovine di omega è abbastanza difficile... probabilmente sarà il Mastro Tomberry
no quello l'ho catturato.
controllo la lista e poi vi faccio sapere

Indietro