Varie Vivere come........

Yuna89

Member
.:yuna:. ha detto:
mi piacerebbe essere yuna.primo perchè avrei il mio tiduccio puccio accanto!!poi sarebbe fortissimo invocare gli eoni...ed inoltre perchè yuna è determinata e dolce.e poi è un personaggio che subisce molti cambiamenti,basti guardare ff x e ff x-2(però preferirei vivere in ff x....)^^
Sono d'accordo il 10 e 10.000 volte meglio!!! :D
 

.:yuna:.

lupo bianco
certo!!!secondo me dipende dal fatto che è proprio la storia "originale",di partenza...la storia è veramente magnifica^^
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...penso che i sobborghi di Lindblum e Alexandria nei panni di Gidan mi si addicano al meglio!!!...alrimenti una vita tranquilla nei panni di cloud a spassarmela con tifa o aeris (a seconda delle preferenze:>) al Gold Saucer!!!...come rifiutare la vita di un cadetto seed a balamb però...?!...o l'emozione di guidare un'astronave alla cid come nel VI?o ammirare panorami mozzafiato come il lago di macalania o dall'alto del monte gagazet?!o...insomma...final ci presenta un susseguirsi di mondi fantastici...ognuno diverso dall'altro ma tutti magnifici!!!..come si fa a scegliere??!!
 

Yuna89

Member
DarkAnima ha detto:
si però non e sempre cosi se si parte con questo proposito nessuno comprerebbe il seguito di un gioco
Si ma siamo tutti d'accordo che il 10 non è stato un granchè....anke io ci ho voluto giocare subito ma poi è stato deludente e cmq dicevo che i seguiti di un film, di un libro, di un gioco di solito sono peggio degli originali (certo ci sono eccezioni) E cmq non mi riferivo ai vari FF perchè quelli hanno ognuno una storia diversa!! :D
 
Top