Yuna89 ha detto:Anke io!!!Cmq secondo me A.L tu sei geloso (da fratello si intende!)
E tipico di tutti i maschi....sotto sotto
Yuna89 ha detto:Anke io!!!Cmq secondo me A.L tu sei geloso (da fratello si intende!)
Ma chi l'ha detto!!!Yuna89 ha detto:Anke io!!!Cmq secondo me A.L tu sei geloso (da fratello si intende!)
Eh già....alla fine pure qui scoppia una guerra.....Gidus VII ha detto:..chee bei piccioncini...sono teneri come yuna e tidus proprio!!!Eheheheh...
...che bella famiglila che si sta creando...visto che sono il più vecchio posso fare lo zio??!!!PLEEEASEEEE!!! ZIO Gidus...troppo togo...!!!A.L General ha detto:Ma chi l'ha detto!!!
E poi sono il tuo fratellone!!!!!!!!!!!
Appunto ho scritto "da fratello" (se sai leggere!!)A.L General ha detto:Ma chi l'ha detto!!!
E poi sono il tuo fratellone!!!!!!!!!!!
Non dire così se no ricomincio la battaglia !Cmq ragazzi siamo leggermente OT!!!Phoenix ha detto:E tipico di tutti i maschi....sotto sotto
gidus mi sembri quello di camera cafeGidus VII ha detto:...che bella famiglila che si sta creando...visto che sono il più vecchio posso fare lo zio??!!!PLEEEASEEEE!!! ZIO Gidus...troppo togo...!!!
Al massimo fai il nonno!!!Gidus VII ha detto:...che bella famiglila che si sta creando...visto che sono il più vecchio posso fare lo zio??!!!PLEEEASEEEE!!! ZIO Gidus...troppo togo...!!!
Non si sa mai!! Voi ragazze siete sempre delle rompi....quando si toccano sti argomenti......Yuna89 ha detto:Appunto ho scritto "da fratello" (se sai leggere!!)
Siiiiiiiii! Zio Gidus...d'ora in poi ti chiamo così!!!Gidus VII ha detto:...che bella famiglila che si sta creando...visto che sono il più vecchio posso fare lo zio??!!!PLEEEASEEEE!!! ZIO Gidus...troppo togo...!!!
...Eheheheheh...noi ci possiamo dire di tutto..abbiamo fondato il quina et vivi fanclub!!!!A.L General ha detto:Al massimo fai il nonno!!!
Nonno Gidus!!!! Me la racconti una storia? (oggi sono cattivo..... :devih: )
E va bene....Zio Gidus....Anche se però sembriamo una famigghia!! (in stile 1930...)Gidus VII ha detto:...Eheheheheh...noi ci possiamo dire di tutto..abbiamo fondato il quina et vivi fanclub!!!!
...a parte gli skerzi...è + bello ZIO Gidus...aspetto l'approvazione dei piccioncini e del fratellone!!!
La finisci con 'sta storia dei piccioncini!!!!!?????Io sto con Tidus c'è scritto esplicitamente nel mio titolo!!!Gidus VII ha detto:...Eheheheheh...noi ci possiamo dire di tutto..abbiamo fondato il quina et vivi fanclub!!!!
...a parte gli skerzi...è + bello ZIO Gidus...aspetto l'approvazione dei piccioncini e del fratellone!!!
Io ti ho rsp che approvo cmq!!!Gidus VII ha detto:...Eheheheheh...noi ci possiamo dire di tutto..abbiamo fondato il quina et vivi fanclub!!!!