Varie Vivere come........

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
A.L General ha detto:
Ma chi l'ha detto!!!:D:D:D
E poi sono il tuo fratellone!!!!!!!!!!!:D
...che bella famiglila che si sta creando...visto che sono il più vecchio posso fare lo zio??!!!PLEEEASEEEE!!! ZIO Gidus...troppo togo...!!!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Gidus VII ha detto:
...che bella famiglila che si sta creando...visto che sono il più vecchio posso fare lo zio??!!!PLEEEASEEEE!!! ZIO Gidus...troppo togo...!!!
Al massimo fai il nonno!!! :D:D:D
Nonno Gidus!!!! Me la racconti una storia? (oggi sono cattivo..... :devih: )
 

Yuna89

Member
Gidus VII ha detto:
...che bella famiglila che si sta creando...visto che sono il più vecchio posso fare lo zio??!!!PLEEEASEEEE!!! ZIO Gidus...troppo togo...!!!
Siiiiiiiii! Zio Gidus...d'ora in poi ti chiamo così!!! :D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
A.L General ha detto:
Al massimo fai il nonno!!! :D:D:D
Nonno Gidus!!!! Me la racconti una storia? (oggi sono cattivo..... :devih: )
...Eheheheheh...noi ci possiamo dire di tutto..abbiamo fondato il quina et vivi fanclub!!!!
...a parte gli skerzi...è + bello ZIO Gidus...aspetto l'approvazione dei piccioncini e del fratellone!!!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Gidus VII ha detto:
...Eheheheheh...noi ci possiamo dire di tutto..abbiamo fondato il quina et vivi fanclub!!!!
...a parte gli skerzi...è + bello ZIO Gidus...aspetto l'approvazione dei piccioncini e del fratellone!!!
E va bene....Zio Gidus....Anche se però sembriamo una famigghia!! (in stile 1930...) :D:D:D:D:D:D
Ci mancano solo i picciotti.....
 

Yuna89

Member
Gidus VII ha detto:
...Eheheheheh...noi ci possiamo dire di tutto..abbiamo fondato il quina et vivi fanclub!!!!
...a parte gli skerzi...è + bello ZIO Gidus...aspetto l'approvazione dei piccioncini e del fratellone!!!
La finisci con 'sta storia dei piccioncini!!!!!?????Io sto con Tidus c'è scritto esplicitamente nel mio titolo!!! :D
 

Yuna89

Member
Gidus VII ha detto:
...Eheheheheh...noi ci possiamo dire di tutto..abbiamo fondato il quina et vivi fanclub!!!!
...a parte gli skerzi...è + bello ZIO Gidus...aspetto l'approvazione dei piccioncini e del fratellone!!!
Io ti ho rsp che approvo cmq!!! :D
 
Top