FF IX Personaggio migliore

Yunie 89

Immelman's Member
Steiner?!? che strana scelta...secondo me è simpatico e un pò buffo (anche se i migliori restano er cina e markus :D , mi fan morire dal ridere le scenette con loro due!) ma bello... insomma... :confused:
 

ladramaga

Nuovo utente
Yunie 89 ha detto:
Ooooh(sospiro di sollievo) finalmente qualcuno che non disprezza kuja! fra un pò formo un fans club dei cattivi di ff (seymour al primo posto!) :loves:
Ma cieeeeeeeeeerto che mi piace Kuja!!! :D
Se apri il fun club io ci soooooono.....però non mi piace tantissimo seymour...
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
ladramaga ha detto:
Ma cieeeeeeeeeerto che mi piace Kuja!!! :D
Se apri il fun club io ci soooooono.....però non mi piace tantissimo seymour...
Kuja nn lo odio proprio...... lo odiavo a inizio gioco....... ma poi sono contento che si sia pentito e l'ò perdonato :engel007: (un pochino :D )
 

Yunie 89

Immelman's Member
com'è la scena nel primo disco quando daga fugge e va a prendere il treno e ci sono er cina e markus? con er cina che si lamenta che hanno perso il treno e markus che gli risp "colpa tua che hai foluto ammirare paesaggen mangiando paninen con mortadellen"! :D :D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Yunie 89 ha detto:
com'è la scena nel primo disco quando daga fugge e va a prendere il treno e ci sono er cina e markus? con er cina che si lamenta che hanno perso il treno e markus che gli risp "colpa tua che hai foluto ammirare paesaggen mangiando paninen con mortadellen"! :D :D
Si me la ricordo
c'era anche steiner che continuava a urlare "brutto delinquente!!! GRRRRRR!!!!" :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
riguardo alle scene che fanno ridere anche Fratello nell'x2 è un genio! all'inizio ad es. quando è sdraiato sul pavimento dell'aeronave e se dici a yuna di "fare la carina" lui cerca di abbracciarti e rikku gli tira un gran calcione :D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Yunie 89 ha detto:
riguardo alle scene che fanno ridere anche Fratello nell'x2 è un genio! all'inizio ad es. quando è sdraiato sul pavimento dell'aeronave e se dici a yuna di "fare la carina" lui cerca di abbracciarti e rikku gli tira un gran calcione :D
Per fortuna nn in zone che fanno veramente male! :D :D :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
la delicatezza non sta di casa :>
anche auron è un gran personaggio con la p maiuscola, quando ho fatto il cosplay di yuna dell'x ho cercato di convincere mio padre a fare auron ma non ha voluto anche se è un personaggio di tutto rispetto. uff!
:ffx02:
 

ladramaga

Nuovo utente
Yunie 89 ha detto:
com'è la scena nel primo disco quando daga fugge e va a prendere il treno e ci sono er cina e markus? con er cina che si lamenta che hanno perso il treno e markus che gli risp "colpa tua che hai foluto ammirare paesaggen mangiando paninen con mortadellen"! :D :D
Ahahah fantastica.....sono grandi!!!!!XD
 

Yunie 89

Immelman's Member
ladramaga ha detto:
Ahahah fantastica.....sono grandi!!!!!XD

eh eh eh,sì :D
anche quina mi fa sbellicare a volte,è una grande! come quando dice a beatrix "se c'avessi 'na torta t'a tirerei in faccia"! :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
ale_balda ha detto:
:ffx04: Il personaggio più simpatico è sicuramente quina :) che c'ha sempre voglia de "magnà" :ffx04:

vede cibo dappertutto,anche quando non ce n'è...addirittura scambia il moguri di eiko (vorrei una sorellina così :D ) per qualcosa di commestibile!
 
Top