Ma cieeeeeeeeeerto che mi piace Kuja!!!Yunie 89 ha detto:Ooooh(sospiro di sollievo) finalmente qualcuno che non disprezza kuja! fra un pò formo un fans club dei cattivi di ff (seymour al primo posto!) :loves:
Kuja nn lo odio proprio...... lo odiavo a inizio gioco....... ma poi sono contento che si sia pentito e l'ò perdonato :engel007: (un pochino )ladramaga ha detto:Ma cieeeeeeeeeerto che mi piace Kuja!!!
Se apri il fun club io ci soooooono.....però non mi piace tantissimo seymour...
Bravo!!!Dark Amarant ha detto:Amarant 4ever!!!! però an che er cina è un grande....
Si me la ricordoYunie 89 ha detto:com'è la scena nel primo disco quando daga fugge e va a prendere il treno e ci sono er cina e markus? con er cina che si lamenta che hanno perso il treno e markus che gli risp "colpa tua che hai foluto ammirare paesaggen mangiando paninen con mortadellen"!
Per fortuna nn in zone che fanno veramente male!Yunie 89 ha detto:riguardo alle scene che fanno ridere anche Fratello nell'x2 è un genio! all'inizio ad es. quando è sdraiato sul pavimento dell'aeronave e se dici a yuna di "fare la carina" lui cerca di abbracciarti e rikku gli tira un gran calcione
Ahahah fantastica.....sono grandi!!!!!XDYunie 89 ha detto:com'è la scena nel primo disco quando daga fugge e va a prendere il treno e ci sono er cina e markus? con er cina che si lamenta che hanno perso il treno e markus che gli risp "colpa tua che hai foluto ammirare paesaggen mangiando paninen con mortadellen"!
ladramaga ha detto:Ahahah fantastica.....sono grandi!!!!!XD
ale_balda ha detto::ffx04: Il personaggio più simpatico è sicuramente quina che c'ha sempre voglia de "magnà" :ffx04: