GTO DELIVERY 91
Nuovo utente
come si fa a battere i mostri al livello supremo "infimo" (l'omega più forte e il personaggio che viene dopo)..........please, help me , un'alta cosa, alla fine del lv infimo si può liberare tidus????????....
GTO DELIVERY 91 ha detto:come si fa a battere i mostri al livello supremo "infimo" (l'omega più forte e il personaggio che viene dopo)..........please, help me , un'alta cosa, alla fine del lv infimo si può liberare tidus????????....
Jeegsephirot ha detto:non capisco se ti riferisci al dedalo segreto di bevelle o all oltremondo. Spiegati meglio
GTO DELIVERY 91 ha detto:mi riferisco a bevelle..
veramente io ho usato una strategia diversa, 3 pistolere con targa terica e in 3 turni: Vittoria^^DarkWeapon ha detto:Per battere Desolatio puoi usare Tangente (se non vuoi rischiare troppo), te la cavi con 600.000 guil. Oppure una Pistolera con la Targa Theriaca (usando Click lv.3 con gli HP bassi). Battere Trema non è troppo difficile: ti equipaggi con tre Cavalieri Neri e usi gli oggetti per metterti Protect, Shell, HP raddoppiati, Haste e tutto quello ke vuoi. E' sempre utile tenere un pers con HP bassi x usare Click lv.3 con Targa Theriaca. Devi solo stare attento a Ultima, ma se hai l'Adamantite non ci sono problemi (un personaggio resterebbe in vita x resuscitare gli altri due). Ovviamente aumenta i tuoi parametri con gli accessori: Cintura Master, Mitena Sofia, Scarpe Agili (da abbinare a Adamantite). Ps: Click lv.3 funziona meglio con Haste!
punk miky ha detto:veramente io ho usato una strategia diversa, 3 pistolere con targa terica e in 3 turni: Vittoria^^
a tutte e tre le girls equipaggia targa therica e quella con haste ke non ricordo il nome, come vestito metti naturalmente pistolera ed assicurati prima di arrivare al 100° liv che i pers abbiano gli hp in giallo. cosi facendo ogni ragazza ti toglie circa 200.000 a turno facendo 20 colpi da 9.999, quindi in 2 o 3 turni massimo ti accaparri la vittoria essendo Anima fornito di 999.999hpGTO DELIVERY 91 ha detto:in tre turni, in che modo ????....
be sfido a trovare una qualunque xsona ke alla prima partita abbia già l'adamantite o abbia trovato il cavaliere nero o abbia almeno 600000guil... e poi è troppo lungo anima da battere con 3 cavalieri neriDarkWeapon ha detto:Sì ma x avere 3 unità di Targa Theriaca devi avere fatto il gioco tre volte arrivando al 60° lv del dedalo. Io ho spiegato la strategia per la prima partita.
Yuna_lenne85 ha detto:Ragazzi...leggendo in questo forum mi sono resa conto che sono una schifezza a ff! vi venero, davvero!!! cioè...io ieri sono riuscita a battere aygra mainyu (spero di aver scritto giusto ^^;; ) ma ci ho messo la bellezza di 2 ore e mezza (senza quei magnifici accessori di cui parlate voi) e quel bestione aveva "solo" 300000 hp o giù di lì...come posso sperare di battere un boss ke ne ha 999999?! :new_shfg: io nel dedalo di bevelle sn arrivata sl al livello 40 e mi sn fatta fregare cm una fessa dall'ente nero... :heul: mi date qualche buon consiglio e soprattutto le ubicazioni di questi utilissimi accessori? grazie mille!
baci***