FF X-2 Lv Supremo

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
come si fa a battere i mostri al livello supremo "infimo" (l'omega più forte e il personaggio che viene dopo)..........please, help me :D , un'alta cosa, alla fine del lv infimo si può liberare tidus????????.... :eek:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
GTO DELIVERY 91 ha detto:
come si fa a battere i mostri al livello supremo "infimo" (l'omega più forte e il personaggio che viene dopo)..........please, help me :D , un'alta cosa, alla fine del lv infimo si può liberare tidus????????.... :eek:

non capisco se ti riferisci al dedalo segreto di bevelle o all oltremondo. Spiegati meglio
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Per battere Desolatio puoi usare Tangente (se non vuoi rischiare troppo), te la cavi con 600.000 guil. Oppure una Pistolera con la Targa Theriaca (usando Click lv.3 con gli HP bassi). Battere Trema non è troppo difficile: ti equipaggi con tre Cavalieri Neri e usi gli oggetti per metterti Protect, Shell, HP raddoppiati, Haste e tutto quello ke vuoi. E' sempre utile tenere un pers con HP bassi x usare Click lv.3 con Targa Theriaca. Devi solo stare attento a Ultima, ma se hai l'Adamantite non ci sono problemi (un personaggio resterebbe in vita x resuscitare gli altri due). Ovviamente aumenta i tuoi parametri con gli accessori: Cintura Master, Mitena Sofia, Scarpe Agili (da abbinare a Adamantite). Ps: Click lv.3 funziona meglio con Haste!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
DarkWeapon ha detto:
Per battere Desolatio puoi usare Tangente (se non vuoi rischiare troppo), te la cavi con 600.000 guil. Oppure una Pistolera con la Targa Theriaca (usando Click lv.3 con gli HP bassi). Battere Trema non è troppo difficile: ti equipaggi con tre Cavalieri Neri e usi gli oggetti per metterti Protect, Shell, HP raddoppiati, Haste e tutto quello ke vuoi. E' sempre utile tenere un pers con HP bassi x usare Click lv.3 con Targa Theriaca. Devi solo stare attento a Ultima, ma se hai l'Adamantite non ci sono problemi (un personaggio resterebbe in vita x resuscitare gli altri due). Ovviamente aumenta i tuoi parametri con gli accessori: Cintura Master, Mitena Sofia, Scarpe Agili (da abbinare a Adamantite). Ps: Click lv.3 funziona meglio con Haste!
veramente io ho usato una strategia diversa, 3 pistolere con targa terica e in 3 turni: Vittoria^^
 

punk miky

|Sistem of a Down|
GTO DELIVERY 91 ha detto:
in tre turni, in che modo ????....
a tutte e tre le girls equipaggia targa therica e quella con haste ke non ricordo il nome, come vestito metti naturalmente pistolera ed assicurati prima di arrivare al 100° liv che i pers abbiano gli hp in giallo. cosi facendo ogni ragazza ti toglie circa 200.000 a turno facendo 20 colpi da 9.999, quindi in 2 o 3 turni massimo ti accaparri la vittoria essendo Anima fornito di 999.999hp
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Sì ma x avere 3 unità di Targa Theriaca devi avere fatto il gioco tre volte arrivando al 60° lv del dedalo. Io ho spiegato la strategia per la prima partita.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
DarkWeapon ha detto:
Sì ma x avere 3 unità di Targa Theriaca devi avere fatto il gioco tre volte arrivando al 60° lv del dedalo. Io ho spiegato la strategia per la prima partita.
be sfido a trovare una qualunque xsona ke alla prima partita abbia già l'adamantite o abbia trovato il cavaliere nero o abbia almeno 600000guil... e poi è troppo lungo anima da battere con 3 cavalieri neri
 

Yuna_lenne85

Nuovo utente
Ragazzi...leggendo in questo forum mi sono resa conto che sono una schifezza a ff! vi venero, davvero!!! cioè...io ieri sono riuscita a battere aygra mainyu (spero di aver scritto giusto ^^;; ) ma ci ho messo la bellezza di 2 ore e mezza (senza quei magnifici accessori di cui parlate voi) e quel bestione aveva "solo" 300000 hp o giù di lì...come posso sperare di battere un boss ke ne ha 999999?! :new_shfg: io nel dedalo di bevelle sn arrivata sl al livello 40 e mi sn fatta fregare cm una fessa dall'ente nero... :heul: mi date qualche buon consiglio e soprattutto le ubicazioni di questi utilissimi accessori? grazie mille!
baci***
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuna_lenne85 ha detto:
Ragazzi...leggendo in questo forum mi sono resa conto che sono una schifezza a ff! vi venero, davvero!!! cioè...io ieri sono riuscita a battere aygra mainyu (spero di aver scritto giusto ^^;; ) ma ci ho messo la bellezza di 2 ore e mezza (senza quei magnifici accessori di cui parlate voi) e quel bestione aveva "solo" 300000 hp o giù di lì...come posso sperare di battere un boss ke ne ha 999999?! :new_shfg: io nel dedalo di bevelle sn arrivata sl al livello 40 e mi sn fatta fregare cm una fessa dall'ente nero... :heul: mi date qualche buon consiglio e soprattutto le ubicazioni di questi utilissimi accessori? grazie mille!
baci***

l ente nero basta avere la soubrette con magic-dance e due cavalieri neri che usano sempre atroh e vedi che il gioco è fatto come avevo spiegato in questo thread. Inoltre gli accessori di cui hai bisogno (e cioè la targa theraica) la ottieni proprio eliminando l ente nero :>
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Per esempio io alla prima partita avevo ben più di 600.000 guil, l'Adamantite e, ovviamente, Cavaliere Nero. E' vero ke Trema può essere un po' lungo, ma del resto Cavaliere Nero è la Looksfera più potente (a parte Mascotte).

X risp a yuna:
Non t preoccupare, Angra Mainyu può dare fastidio la prima volta (anche se 2 ore e mezza sono un po' eccessive...). Inoltre non lasciarti scoraggiare dagli HP e da i parametri. Trema non è così temibile (Desolatio può essere molto peggiore, sebbene abbia solo 200.000 HP), infatti con ogni attacco può togliere anche meno di 200! L'unico problema sono le magie (Ultima).
- La Targa Theriaca la ricevi alla fine del combattimento contro l'Ente Oscuro e serve per infliggere 9.999 HP di danno con ogni attacco quando hai gli hp bassi. In queste condizioni, puoi usare l'abilità Click lv3 della pistolera infliggendo 9.999x12 HP di danno (ancora meglio con Haste). Inoltre tutti gli oggetti e magie curative ripristinano 9.999 HP finchè hai gli hp gialli.
- L'Adamantite la puoi ricevere durante la gara di tiro a Besaid nel capitolo 2, ottenendo più di 2800 punti. Questo accessorio ha le seguenti caratteristiche: HP +100%, DIF fisica/magica +120 punti, Rapidità -30 punti (per questo è utile Scarpe agili).
Se poi riesci a completare il Dedalo riceverai l'Iron Duke: POT/DIF fisica/magica, Destrezza, Mira +100, rapidità +10, fortuna +50.

Ps: contro l'Ente Oscuro, che ha solo 9.999 HP, cerca di usare delle abilità che tolgono sempre 9.999, in modo da sconfiggerlo con un colpo (es: Elioshock di Samurai).
 
Top