Gamertag: DarkKyo90
balthier88 lo zio ferra 21 Aprile 2010 #26 kaos31 ha detto: Fatto ad entrambi. Clicca per espandere... grazie carlo...e muoviti ad addarmi lol che ti ho fatto la richiesta da 3 sett
kaos31 ha detto: Fatto ad entrambi. Clicca per espandere... grazie carlo...e muoviti ad addarmi lol che ti ho fatto la richiesta da 3 sett
kaos31 Active Member 21 Aprile 2010 #27 balthier88 ha detto: grazie carlo...e muoviti ad addarmi lol che ti ho fatto la richiesta da 3 sett Clicca per espandere... Sta spenta da millenni xD Ora mi arriva Assassin's 2 e a rimanere spenta sara' la ps3. Con FF13 ho fatto cose turche, e' giusto che si riposi un po lol
balthier88 ha detto: grazie carlo...e muoviti ad addarmi lol che ti ho fatto la richiesta da 3 sett Clicca per espandere... Sta spenta da millenni xD Ora mi arriva Assassin's 2 e a rimanere spenta sara' la ps3. Con FF13 ho fatto cose turche, e' giusto che si riposi un po lol
Bahamut Zero Dreamcaster 21 Aprile 2010 #28 kaos31 ha detto: Sta spenta da millenni xD Clicca per espandere... Ultimo online 19 giorni fa :s
kaos31 Active Member 21 Aprile 2010 #29 Bahamut Zero ha detto: Ultimo online 19 giorni fa :s Clicca per espandere... LoL, provavo il media sharing col nuovo pc. Facciamo cosi': non ci gioco da millenni
Bahamut Zero ha detto: Ultimo online 19 giorni fa :s Clicca per espandere... LoL, provavo il media sharing col nuovo pc. Facciamo cosi': non ci gioco da millenni