simo89 ha detto:ciao scusate ma qualcuno sa dirmi come battere Angra Manyu e i draghi nei sotterranei di bevelle ?
simo89 ha detto:ciao scusate ma qualcuno sa dirmi come battere Angra Manyu e i draghi nei sotterranei di bevelle ?
simo89 ha detto:La taga theriaca dove la posso trovare? se è nei sotterrani di Bevelle non sono arrivato più avanti del lv. 25 xkè mi spunta sempre una buca con dentro il drago ke mi uccide subito xkè ho meno di 4000 hp (sono al livello 57 x Yuna e Rikku e 59 x Paine) cmq con Angra Manyu ci ho provato anke prima ke mi suggeriste la strategia ke uso sempre ma niente
Jeegsephirot ha detto:i draghi non sono obbligatori affrontarli quelli in cui ti imbatti tu (nella fossa) lo puoi evitare andando ad attivare un ponte per passargli sopra. La targa theraica si trova a lvl 40 dopo aver battuto ente oscuro. Per angra manyu ti consiglio almeno lvl 70 se vuoi affrontarlo senza targa
simo89 ha detto:Ah, basta ho trovato il modo x far apparire le piattaforme ora nn dovrei avere problemi, a parte i Boss, cmq nn sono riuscito lo stesso a battere Angra Manyu