FF X-2 Angra Manyu

Qual'è la musica di FFVIII migliore?

  • A Sacrifice

    Voti: 0 0,0%
  • Fithos lusec wecos vinosec

    Voti: 0 0,0%
  • Premonition

    Voti: 0 0,0%
  • Fragment of memories

    Voti: 0 0,0%
  • Ami

    Voti: 0 0,0%
  • Blue Sky

    Voti: 0 0,0%
  • Drifting

    Voti: 0 0,0%
  • Fisherman's Horizon

    Voti: 0 0,0%
  • Mods de Chocobo

    Voti: 0 0,0%
  • Ride On

    Voti: 0 0,0%
  • Truth

    Voti: 0 0,0%
  • Lunatic Pandora

    Voti: 0 0,0%
  • Compression of time

    Voti: 0 0,0%
  • The castle

    Voti: 0 0,0%
  • The Landing

    Voti: 0 0,0%
  • Don't be afraid

    Voti: 0 0,0%
  • Find your way

    Voti: 0 0,0%
  • Force your way

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

simo89

Nuovo utente
X buona intendo x ottenere almeno il finale buono cmq x quei Mega Tomberry cosa faccio? In un sito ho letto che danno degli oggetti ma a me l'unica cosa ke danno è il Game Over!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
simo89 ha detto:
X buona intendo x ottenere almeno il finale buono cmq x quei Mega Tomberry cosa faccio? In un sito ho letto che danno degli oggetti ma a me l'unica cosa ke danno è il Game Over!

li puoi evitare come con i draghi. Cmq la targha è sempre la piu efficacie per questi mostri cosi ostinici. Inoltre quelli che lasciano gli oggetti sono quelli piccoli
 

Phoenix

Member
simo89 ha detto:
X buona intendo x ottenere almeno il finale buono cmq x quei Mega Tomberry cosa faccio? In un sito ho letto che danno degli oggetti ma a me l'unica cosa ke danno è il Game Over!



Cmq non serve solo la percentuale x ottenere i finali!X es. devi fare X 4 volte dopo che hai distrutto Ixion nell'oltremondo,oppure stringere la mano a machen ecc.
(
ff8_tomberry.gif
hehehe :D)
 

simo89

Nuovo utente
Altra curiosità: dove poxo . . . o meglio da ki poxo trovare le Examagiliti, le Sacromagiliti, le Eliomagiliti e il tetraelementale?
 

Vincent

Cecchino
simo89 ha detto:
Ciao a tutti secondo voi qual è il miglior boss di questo gioco ?

Come aspetto se la battono Angra Mainyu e Desolatio, ma come simpatia vince Trema, un vecchietto arrabbiato a causa della pensione bassa rinchiuso per milleenni in quei sotterranei scambiati per un ufficio postale... Mitico!
 

simo89

Nuovo utente
Ciao a tutti e Buon Natale :D !!! Forse x oggi nn leggerete questa risposta cmq Buon Natale oh, oh, oh ! (Come mi sento Babbo !) Cmq il mio Boss preferito è Angra Manyu (nn era ovvio, vero ?): forte, con molti HP, bilanciato tra magia e fisico: perfetto e quindi difficile da battere :ffx01:
 

Tidus93

Nuovo utente
simo89 ha detto:
Ciao a tutti e Buon Natale :D !!! Forse x oggi nn leggerete questa risposta cmq Buon Natale oh, oh, oh ! (Come mi sento Babbo !) Cmq il mio Boss preferito è Angra Manyu (nn era ovvio, vero ?): forte, con molti HP, bilanciato tra magia e fisico: perfetto e quindi difficile da battere :ffx01:
sei sicuro che è difficile da battere?io lo battuto al livello 50 con 3 cavalieri neri con tutte le abilità e la collezione nimbo eccelso.......
comunque è davvero forte, ma facile da battere
 

Ludox

Member
secondo voi è + difficile Angra Manyu o Trema? Xchè Angra Manyu l'ho sconfitto, ma da Trema devo ancora arrivare!!!! Se X voi è molto difficile mi alleno un po' prima di andarci...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ludox ha detto:
secondo voi è + difficile Angra Manyu o Trema? Xchè Angra Manyu l'ho sconfitto, ma da Trema devo ancora arrivare!!!! Se X voi è molto difficile mi alleno un po' prima di andarci...

Trema è decisamente piu forte visto che ha tutti i parametri a 255. Ma se hai pistolera o dea della fortuna con targa theraica vincere trema è relativamente semplice. Ce un thread apposito su trema se ti servono consigli
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
simo89 ha detto:
Altra curiosità: dove poxo . . . o meglio da ki poxo trovare le Examagiliti, le Sacromagiliti, le Eliomagiliti e il tetraelementale?
Il Tetraelementale mi sa che in FFX-2 non esiste... Le Magiliti sicuramente si prenderanno facendo tangente o vincendole da mostri potenti, mi spiace ma non ho per niente voglia di cercarle sulla guida, guarda magari nelle guide del sito, o nel bestiario, boh non so cosa ci sia. Mi viene in mente solo che dal Monte MaiMai vinci una Sacromag., dal Chac una Eliomag. e da Desolatio una Examagilite. (ma a che ti servono poi? :confused: )

secondo voi è + difficile Angra Manyu o Trema? Xchè Angra Manyu l'ho sconfitto, ma da Trema devo ancora arrivare!!!! Se X voi è molto difficile mi alleno un po' prima di andarci...
Non c'è confronto O_O Angra Mainyu ha 300.000 HP circa, Trema ne ha un milione!
Guarda allora che ti darà più problemi Desolatio (la Weapon dorata), almeno a Trema se hai Magic Dance o gli azzeri gli MP con il Fluido o con Aspir puoi neutralizzare le magie...
Angra Mainyu non è difficile, l'ho sconfitto a Lv. 50, io ho usato un Cavaliere Nero che lancia Atroh continuamente, una Alchimista che lancia continuamente Megapozioni da Scorta (se hai Arte medica recuperano 2000 HP a tutti) e una Magipistolera che lanciava continuamente Nihil (che si impara da Experimento allo stadio più forte) una mossa che toglie 9999 HP a tutti, e danneggia Angra Mainyu oltre che uccidere con un colpo Zairisha (Taurvi no perché è invincibile alla magia)
 
Top