simo89 ha detto:
Altra curiosità: dove poxo . . . o meglio da ki poxo trovare le Examagiliti, le Sacromagiliti, le Eliomagiliti e il tetraelementale?
Il Tetraelementale mi sa che in FFX-2 non esiste... Le Magiliti sicuramente si prenderanno facendo tangente o vincendole da mostri potenti, mi spiace ma non ho per niente voglia di cercarle sulla guida, guarda magari nelle guide del sito, o nel bestiario, boh non so cosa ci sia. Mi viene in mente solo che dal Monte MaiMai vinci una Sacromag., dal Chac una Eliomag. e da Desolatio una Examagilite. (ma a che ti servono poi?
)
secondo voi è + difficile Angra Manyu o Trema? Xchè Angra Manyu l'ho sconfitto, ma da Trema devo ancora arrivare!!!! Se X voi è molto difficile mi alleno un po' prima di andarci...
Non c'è confronto O_O Angra Mainyu ha 300.000 HP circa, Trema ne ha un milione!
Guarda allora che ti darà più problemi Desolatio (la Weapon dorata), almeno a Trema se hai Magic Dance o gli azzeri gli MP con il Fluido o con Aspir puoi neutralizzare le magie...
Angra Mainyu non è difficile, l'ho sconfitto a Lv. 50, io ho usato un Cavaliere Nero che lancia Atroh continuamente, una Alchimista che lancia continuamente Megapozioni da Scorta (se hai Arte medica recuperano 2000 HP a tutti) e una Magipistolera che lanciava continuamente Nihil (che si impara da Experimento allo stadio più forte) una mossa che toglie 9999 HP a tutti, e danneggia Angra Mainyu oltre che uccidere con un colpo Zairisha (Taurvi no perché è invincibile alla magia)