FF X-2 Angra Manyu

Qual'è la musica di FFVIII migliore?

• A Sacrifice

Voti: 0 0,0%
  • Fithos lusec wecos vinosec

• Premonition

• Fragment of memories

• Ami

• Blue Sky

• Drifting

• Fisherman's Horizon

• Mods de Chocobo

• Ride On

• Truth

• Lunatic Pandora

• Compression of time

• The castle

• The Landing

• Don't be afraid

• Find your way

• Force your way

• Votatori totali
    0

simo89

Nuovo utente
Sììììììììì ! Finalmente dopo 2 ore di gioco in cui ho subito Ultima svariate volte finalmente ho sconfitto l'elemento nero grazie ai suoi stessi attaki Berserk andati su Paine in versione Cavaliere nero. Una tecnica a cui non avevo pensato cmq ora vado a sconfiggere Angra Manyu (spero !). :D

simo89

Nuovo utente
La fretta c'è l'ho eccome prima riuscivo a togliergli metà vita ma perdevo sempre a causa dell'alito di-vino con lo status caos però ora dovrei riuscire se riesco a prendere un equipaggiamento con fiocco . . . voi x caso sapete qualcosa ?

Phoenix

Member
simo89 ha detto:
La fretta c'è l'ho eccome prima riuscivo a togliergli metà vita ma perdevo sempre a causa dell'alito di-vino con lo status caos però ora dovrei riuscire se riesco a prendere un equipaggiamento con fiocco . . . voi x caso sapete qualcosa ?

Pensavo dovessi ancora fare tutti quei fatti per trovare il 10 custode :>

PS:io mettevo la protezione contro caos e a volte usavo alchimista x curarmi

simo89

Nuovo utente
Al momento ci sto combattendo xò nn ho ancora avuto la possibilità di provare la targa xkè Yuna mi è morta ora mentre era con il look speciale cmq sono già a buon punto è arrivato a 200.000 su 350.000 (forse ho sbagliato gli zeri) . . . ah, ecco ho resuscitato Yuna . . . è mostruoso 10 colpi da 9999 hp di danno !

simo89

Nuovo utente
Sììììììì !!!!!!! Ho appena sconfitto Angra Manyu . . . come possono pensare a mangiare mentre combattono quegl'Albhed ?! Cmq volevo anke kiedervi se quel trucco x ottenere Tidus (con cui si può combattere) in questo FF era vero, molti dicono ke funziona ma io nn sono mai riuscito a farlo funzionare :confused:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
simo89 ha detto:
Sììììììì !!!!!!! Ho appena sconfitto Angra Manyu . . . come possono pensare a mangiare mentre combattono quegl'Albhed ?! Cmq volevo anke kiedervi se quel trucco x ottenere Tidus (con cui si può combattere) in questo FF era vero, molti dicono ke funziona ma io nn sono mai riuscito a farlo funzionare :confused:

tutte cavolate. OMG sono riusciti ad inventarsi le leggende persino in un FF come l X-2... bah roba da matti

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Phoenix ha detto:
Io (oltre a tidus) avevo sentito la stessa cosa x auron e seymour!

si va be e poi? evocare il papache fa sancta no? ma dai! Che almeno si inventassero dei trucchi decenti che stiano nella logica della trama... bah

simo89

Nuovo utente
Ne 6 sicuro ? Xkè era anke su Ps2 Storm con il marchio di approvazione del sito e in + ho visto un immaggine dove c'erano Paine e Tidus ke combattevano insieme una Dea della fortuna e ad una domatrice :confused: :(

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
simo89 ha detto:
Ne 6 sicuro ? Xkè era anke su Ps2 Storm con il marchio di approvazione del sito e in + ho visto un immaggine dove c'erano Paine e Tidus ke combattevano insieme una Dea della fortuna e ad una domatrice :confused: :(

se parliamo di trucchi con action replay è un altra cosa, perchè con esso è tutto possibile, ma se parliamo di segreti che si scoprono attraverso il gioco ti assicuro che è impossibile