simo89 ha detto:A proposito mi sono appena ricordato di aver incontrato Angra Manyu nel durante il mio primo scavo, è normale ?
simo89 ha detto:Come mai le Ultime Weapon si trovano, come mostri normali, in incontri casuali nel 50° liv. di Bevelle ? Nn erano Boss ?
simo89 ha detto:Dimmi da 1 a 10 quanto è forte e temible Trema ? Cmq penso ke userò Paine come Cav. Nero, Rikku prima ladra poi maga bianca e Yuna cangiante. Ke ne dici ?
simo89 ha detto:Dimmi da 1 a 10 quanto è forte e temible Trema ? Cmq penso ke userò Paine come Cav. Nero, Rikku prima ladra poi maga bianca e Yuna cangiante. Ke ne dici ?
Jeegsephirot ha detto:si va be e poi? evocare il papa che fa sancta no? ma dai! Che almeno si inventassero dei trucchi decenti che stiano nella logica della trama... bah
simo89 ha detto:.... cambiando discorso è una buona % essere al cap. 5 con l'82% ?....
simo89 ha detto:Cmq nn ho trovato solo il codice di Tidus ma anke quello x resettare il gioco, diventare invincibili, vincere i Boss, etc . . . cmq nn ne funziona nemmeno 1 xkè li ho provati tutti (tranne quello x resettare: potrebbe anke funzionare e quindi impazzirei xkè dovrei rifare tutto daccapo!) anke se in quei siti continuano ad arrivare e-mail (le mettono anke in moostra) con ringraziamenti x aver "salvato la situazione", commento preso da un certo Sciuienn (nn l'ho scritto male io era il suo nick) cambiando discorso è una buona % essere al cap. 5 con l'82% ?