FF X-2 Angra Manyu

Qual'è la musica di FFVIII migliore?

  • A Sacrifice

    Voti: 0 0,0%
  • Fithos lusec wecos vinosec

    Voti: 0 0,0%
  • Premonition

    Voti: 0 0,0%
  • Fragment of memories

    Voti: 0 0,0%
  • Ami

    Voti: 0 0,0%
  • Blue Sky

    Voti: 0 0,0%
  • Drifting

    Voti: 0 0,0%
  • Fisherman's Horizon

    Voti: 0 0,0%
  • Mods de Chocobo

    Voti: 0 0,0%
  • Ride On

    Voti: 0 0,0%
  • Truth

    Voti: 0 0,0%
  • Lunatic Pandora

    Voti: 0 0,0%
  • Compression of time

    Voti: 0 0,0%
  • The castle

    Voti: 0 0,0%
  • The Landing

    Voti: 0 0,0%
  • Don't be afraid

    Voti: 0 0,0%
  • Find your way

    Voti: 0 0,0%
  • Force your way

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

simo89

Nuovo utente
Niente del genere il trucco è questo : mettere il gioco in pausa e premere in successione:
L2 - O - X - DESTRA- DESTRA - R3 oppure (sempre col gioco in pausa): O - O - O - TRIANGOLO - X - TRIANGOLO. Allora funzionano o no ?
 

simo89

Nuovo utente
A proposito mi sono appena ricordato di aver incontrato Angra Manyu nel durante il mio primo scavo, è normale ?
 

simo89

Nuovo utente
Come mai le Ultime Weapon si trovano, come mostri normali, in incontri casuali nel 50° liv. di Bevelle ? Nn erano Boss ? :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
simo89 ha detto:
Come mai le Ultime Weapon si trovano, come mostri normali, in incontri casuali nel 50° liv. di Bevelle ? Nn erano Boss ? :confused:

FFX-2 è un po scombinato da qual punto di vista. Cmq ne troverai una anche all 100 piano prima di affrontare il vero boss del gioco: Trema!
 

simo89

Nuovo utente
Dimmi da 1 a 10 quanto è forte e temible Trema ? Cmq penso ke userò Paine come Cav. Nero, Rikku prima ladra poi maga bianca e Yuna cangiante. Ke ne dici ?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
simo89 ha detto:
Dimmi da 1 a 10 quanto è forte e temible Trema ? Cmq penso ke userò Paine come Cav. Nero, Rikku prima ladra poi maga bianca e Yuna cangiante. Ke ne dici ?

be con due pistolere con la targa e una maga bianca che cura e resuscita anche trema diventa scarso visto che in pochi turni è morto. Cmq di per se è estremamente forte rispetto a tutti gli altri.
 

Abe

Nuovo utente
simo89 ha detto:
Dimmi da 1 a 10 quanto è forte e temible Trema ? Cmq penso ke userò Paine come Cav. Nero, Rikku prima ladra poi maga bianca e Yuna cangiante. Ke ne dici ?

10 su 10 se non sei preparato. 5 su 10 se hai due pistolere con larga theriaca colezione eclettica e armilla sprint
:ffx02:
 

simo89

Nuovo utente
Io ho una sola Targa xciò credo ke userò la mia tattica cmq come si fa a sconfiggere il Mega Tomberry ci ho provato ma mi ha ucciso pian piano con colpi da 30.000 ciascuno !
 

simo89

Nuovo utente
Cmq nn ho trovato solo il codice di Tidus ma anke quello x resettare il gioco, diventare invincibili, vincere i Boss, etc . . . cmq nn ne funziona nemmeno 1 xkè li ho provati tutti (tranne quello x resettare: potrebbe anke funzionare e quindi impazzirei xkè dovrei rifare tutto daccapo!) anke se in quei siti continuano ad arrivare e-mail (le mettono anke in moostra) con ringraziamenti x aver "salvato la situazione", commento preso da un certo Sciuienn (nn l'ho scritto male io era il suo nick) cambiando discorso è una buona % essere al cap. 5 con l'82% ?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
simo89 ha detto:
Cmq nn ho trovato solo il codice di Tidus ma anke quello x resettare il gioco, diventare invincibili, vincere i Boss, etc . . . cmq nn ne funziona nemmeno 1 xkè li ho provati tutti (tranne quello x resettare: potrebbe anke funzionare e quindi impazzirei xkè dovrei rifare tutto daccapo!) anke se in quei siti continuano ad arrivare e-mail (le mettono anke in moostra) con ringraziamenti x aver "salvato la situazione", commento preso da un certo Sciuienn (nn l'ho scritto male io era il suo nick) cambiando discorso è una buona % essere al cap. 5 con l'82% ?

dipende cosa intendi per buona^^
 
Top