Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simo89 ha detto:X buona intendo x ottenere almeno il finale buono cmq x quei Mega Tomberry cosa faccio? In un sito ho letto che danno degli oggetti ma a me l'unica cosa ke danno è il Game Over!
simo89 ha detto:X buona intendo x ottenere almeno il finale buono cmq x quei Mega Tomberry cosa faccio? In un sito ho letto che danno degli oggetti ma a me l'unica cosa ke danno è il Game Over!
simo89 ha detto:J'entendu (trad.:ho capito). Senti ma in questo gioco nn ci sono come boss il Supremo e il Giudice ?
simo89 ha detto:Ciao a tutti secondo voi qual è il miglior boss di questo gioco ?
sei sicuro che è difficile da battere?io lo battuto al livello 50 con 3 cavalieri neri con tutte le abilità e la collezione nimbo eccelso.......simo89 ha detto:Ciao a tutti e Buon Natale!!! Forse x oggi nn leggerete questa risposta cmq Buon Natale oh, oh, oh ! (Come mi sento Babbo !) Cmq il mio Boss preferito è Angra Manyu (nn era ovvio, vero ?): forte, con molti HP, bilanciato tra magia e fisico: perfetto e quindi difficile da battere :ffx01:
Ludox ha detto:secondo voi è + difficile Angra Manyu o Trema? Xchè Angra Manyu l'ho sconfitto, ma da Trema devo ancora arrivare!!!! Se X voi è molto difficile mi alleno un po' prima di andarci...
Il Tetraelementale mi sa che in FFX-2 non esiste... Le Magiliti sicuramente si prenderanno facendo tangente o vincendole da mostri potenti, mi spiace ma non ho per niente voglia di cercarle sulla guida, guarda magari nelle guide del sito, o nel bestiario, boh non so cosa ci sia. Mi viene in mente solo che dal Monte MaiMai vinci una Sacromag., dal Chac una Eliomag. e da Desolatio una Examagilite. (ma a che ti servono poi?simo89 ha detto:Altra curiosità: dove poxo . . . o meglio da ki poxo trovare le Examagiliti, le Sacromagiliti, le Eliomagiliti e il tetraelementale?
Non c'è confronto O_O Angra Mainyu ha 300.000 HP circa, Trema ne ha un milione!secondo voi è + difficile Angra Manyu o Trema? Xchè Angra Manyu l'ho sconfitto, ma da Trema devo ancora arrivare!!!! Se X voi è molto difficile mi alleno un po' prima di andarci...