FF VIII personaggio preferito???

lion heart

Nuovo utente
quale é il vostro personaggio a cui avete impiegato + tempo nel perfezionarlo???????? dite anke se lo volevate diverso fisicamente e spicologicamente :ffx02: :D
 

Sephirothlv99

Active Member
intendi mandargli le statistike al massimo? penso i personaggi di ff10 con la sferografia master.
vorrei ke almeno un protagonista della serie di ff avesse i capelli arancioni e fosse vestito con stile! no wakka lui sembra un contadino....
tipo axel di kingdom hearts 2.
 

Phoenix

Member
Sephirothlv99 ha detto:
intendi mandargli le statistike al massimo? penso i personaggi di ff10 con la sferografia master.
vorrei ke almeno un protagonista della serie di ff avesse i capelli arancioni e fosse vestito con stile! no wakka lui sembra un contadino....
tipo axel di kingdom hearts 2.



quoto x i pesonaggi di ffx.
reno o rufus (non mi ricordo chi!) sono i protagonisti che cerki!!!
a me va benissimo squall :sabber:
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Phoenix ha detto:
quoto x i pesonaggi di ffx.
reno o rufus (non mi ricordo chi!) sono i protagonisti che cerki!!!
a me va benissimo squall :sabber:
Rufus ha i capelli arancioni. Reno è più rosso scuro, però si veste e si comporta in modo estremamente più figo. Dovrebbero proprio fare un gioco con lui come protagonista.

Il personaggio che ho sempre preferito è stato Squall. Non so per chi ho perfezionato di più ma sicuramente il gioco a cui ho dedicato più tempo è FFVIII. Quindi probabilmente è Squall. E poi Squall è il sosia di Gackt.
 

Phoenix

Member
Lucifer†Malilith ha detto:
Rufus ha i capelli arancioni. Reno è più rosso scuro, però si veste e si comporta in modo estremamente più figo. Dovrebbero proprio fare un gioco con lui come protagonista.

Il personaggio che ho sempre preferito è stato Squall. Non so per chi ho perfezionato di più ma sicuramente il gioco a cui ho dedicato più tempo è FFVIII. Quindi probabilmente è Squall. E poi Squall è il sosia di Gackt.




Gackt secondo me gli somiglia pokissimo...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
sicuramente il personaggio che ho potenziato di piu è squall, e secondo me è il miglior protagonista di tutti i final fantasy
 

Agilufo

- Shalafi -
Il mio personaggio preferito e che ho sviluppato di più è Lulù: è arrivata al punto che faceva ultracidio sia con la magia sia con la spada. Poi è stata disegnata veramente bene....... Ciao
 

Death Angel

Member
Sephirothlv99 ha detto:
no wakka lui sembra un contadino....
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA.. Wakka un contadinoo muhaahhahahhahahahaa
cmq x lo stile ci vorrebbe qualke vestito figo...
x quanto riguarda i personaggi sicuramente quelli di FF x cn sferografia master...

PS:il titolo del topic nn è x niente azzecato e la sezione è sbagliatissima...intanto vi lascio con queste img : :ffx01: :ffx01: :ffx01: :ffx01:
 
Top