lion heart
Nuovo utente
quale é il vostro personaggio a cui avete impiegato + tempo nel perfezionarlo???????? dite anke se lo volevate diverso fisicamente e spicologicamente :ffx02:
Sephirothlv99 ha detto:intendi mandargli le statistike al massimo? penso i personaggi di ff10 con la sferografia master.
vorrei ke almeno un protagonista della serie di ff avesse i capelli arancioni e fosse vestito con stile! no wakka lui sembra un contadino....
tipo axel di kingdom hearts 2.
Rufus ha i capelli arancioni. Reno è più rosso scuro, però si veste e si comporta in modo estremamente più figo. Dovrebbero proprio fare un gioco con lui come protagonista.Phoenix ha detto:quoto x i pesonaggi di ffx.
reno o rufus (non mi ricordo chi!) sono i protagonisti che cerki!!!
a me va benissimo squall :sabber:
Lucifer†Malilith ha detto:Rufus ha i capelli arancioni. Reno è più rosso scuro, però si veste e si comporta in modo estremamente più figo. Dovrebbero proprio fare un gioco con lui come protagonista.
Il personaggio che ho sempre preferito è stato Squall. Non so per chi ho perfezionato di più ma sicuramente il gioco a cui ho dedicato più tempo è FFVIII. Quindi probabilmente è Squall. E poi Squall è il sosia di Gackt.
Quand'era più giovane ^^ Lo diceva anche lui e lo chiamava "Squall-Gackt"Phoenix ha detto:Gackt secondo me gli somiglia pokissimo...
Lulu che usa la spada? O_OIl mio personaggio preferito e che ho sviluppato di più è Lulù: è arrivata al punto che faceva ultracidio sia con la magia sia con la spada.
Lucifer†Malilith ha detto:Quand'era più giovane ^^ Lo diceva anche lui e lo chiamava "Squall-Gackt"
Lucifer†Malilith ha detto:Lulu che usa la spada? O_O
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA.. Wakka un contadinoo muhaahhahahhahahahaaSephirothlv99 ha detto:no wakka lui sembra un contadino....