Harry Potter E Il Principe Mezzo Sangue.

Comprato oggi sono al terzo capitolo

Ke delusione me lo aspettavo tipo enciclopedia in 32 volumi invece sono 200 pagine... :icon_cry: :heul: :icon_cry: :heul:

Chuckie ha detto:
Comprato oggi sono al terzo capitolo

Ke delusione me lo aspettavo tipo enciclopedia in 32 volumi invece sono 200 pagine... :icon_cry: :heul: :icon_cry: :heul:

COSA?!?!??!!?
MA IO PENSAVO FOSSE UN MATTONE!!!!!!!!!!!!!!!
UFFI!

Non verrà scritto un ottavo libro. Notizia quasi certa. Così ha detto J.K. Il sei non l'ho letto... premettendo che PREGO TUTTI DI NON POSTARE RIVELAZIONI DEL LIBRO, dico che lo comprerò al più presto e che è una figata.

Oddio è veramente bello....e ti prende.
Il mio massimo è stato un giorno, ho letto Romeo e Giulietta.(veramente corto)
Ve lo consiglio a tutti l'ultimo Harry Potter!!!!

wakka ma sbaglio o nn fai altro ke criticare tutto quello ke dicono gli altri?
perke nn posti qualke idea tua
sua qualcosa ke ti piace?

wakka ha detto:
io posto spesso,ma mi dite sempre che non va!
Puoi postare quanto ti pare e piace, ma ci sono modi e modi; se vuoi dire la tua non c'è problema ma devi farlo con un pò di educazione e spiegandone i motivi, in questo nessuno ti dice niente. Ora basta off-topic, qui e in nessun altro dei thread nei quali posti.

. . . credo ke ci debba essere qualcuno ke moderi le esagerazioni postate su ogni cosa, cambiando discorso, una mia amica ha finito il libro in solo 12 ore !!!!!!!!!! Incredibile, vero ? Mi ha raccontato ke ha anke pianto per Silente, secondo me è stata una svolta decisiva x la storia: in questo modo ha suscitato nel lettore la voglia di comprare il settimo o di leggere tutta saga

Indietro