Harry Potter E Il Principe Mezzo Sangue.

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
...io adoro i libri fantasy!!!di harry ho letto fino al 5 e domani vado in libreria...secondo me anche il 5o non è male...anche se sono tutti speciali..,:D:D:D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
16 Dicembre 2004
861
0
10
34
il mio preferito invece è il 5° libro : harry potter e l'ordine della fenice! non so quando ma prima o poi prenderò anke il 6°^^
 

simo89

Nuovo utente
13 Dicembre 2005
40
0
1
32
Secondo me il migliore è il quarto xkè è quello con + incantesimi, creature magike e problemi ed è anke quello dove sembra ke la Rowling abbia messo tutta se stessa. Il 5° secondo me ha un'atmosfera troppo tetra e tesa, e poi è il libro in cui muore il mio pers preferito: Sirius Black.
:ffx03:
 

punk miky

|Sistem of a Down|
16 Dicembre 2004
861
0
10
34
simo89 ha detto:
Secondo me il migliore è il quarto xkè è quello con + incantesimi, creature magike e problemi ed è anke quello dove sembra ke la Rowling abbia messo tutta se stessa. Il 5° secondo me ha un'atmosfera troppo tetra e tesa, e poi è il libro in cui muore il mio pers preferito: Sirius Black.
non fare spoiler!! magari qualkuno non l'ha ankora letto...
e cmq a me è piaciuto anke x quello. dava quel tocco di cupo alla storia insieme a tutta la vicenda finale. mi è piaciuo troppo quel libro^^
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
...ricordati che non deve essere per forza morto!!!"lui è caduto in un posto da cui nasuno ha mai fatto ritorno"...ma ricordiamoci che lui è SIRIUS! io spero ancora in un lampo di commozione della rowling che c'e loo faccia tornare!
 

Emily

The Strange!
12 Dicembre 2004
231
0
6
35
x favore gidus.. cancella subito la parte finale del tuo post.. molta gente si potrebbe arrabbiare.. (sei fortunato ke ho già letto il VI) cercate di evitare spoiler.. e se li fate avvertite prima di scriverli!!
 

simo89

Nuovo utente
13 Dicembre 2005
40
0
1
32
Scusatemi. Cmq Sirius nn ritornerà: ho il Magicolibro e spiega con un intervista alla Rowling ke anke se era il suo personaggio preferito, dopo Hermione, nn ritornerà xkè era morto e nn solo scomparso :(
 

ninja_yuffie

Nuovo utente
24 Dicembre 2005
7
0
1
nooo sirius non tornerà veramente mai più?? io avevo ancora una speranza xkè nella fine del 5° luna parla ad harry del velo che si trova nell'ufficio misteri ( dove c'è caduto dentro sirius) e lasciava intendere che una speranza ci fosse ancora... comunque il 6° io l'ho letto in inglese ed è carino...dà come al solito una marea di grattacapi in più su cui riflettere e se penso che per trovare le risposte dovrò aspettare ancora un altro anno almeno (l'ultimo libro!!) mi viene male
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
...peccato x sirius!!!cmq io sono uno testardo!!!magari scherzava nell'intervista!!!e poi magari con una phoenix down la rowling lo resuscit nell'ultimo libro!!!!:>:>:>
 

Phoenix

Member
22 Ottobre 2005
553
0
10
31
Trani
simo89 ha detto:
Secondo me il migliore è il quarto xkè è quello con + incantesimi, creature magike e problemi ed è anke quello dove sembra ke la Rowling abbia messo tutta se stessa. Il 5° secondo me ha un'atmosfera troppo tetra e tesa, e poi è il libro in cui muore il mio pers preferito: Sirius Black.
:ffx03:



Spoiler n 5

Vero :(
Poi ad un certo punto si capisce che e harry ad avervo ucciso....ke roba!
poi si sospetta che anke silente morira :( e ke kakkio!!!!


SPOILER
 

Phoenix

Member
22 Ottobre 2005
553
0
10
31
Trani
Gidus VII ha detto:
...peccato x sirius!!!cmq io sono uno testardo!!!magari scherzava nell'intervista!!!e poi magari con una phoenix down la rowling lo resuscit nell'ultimo libro!!!!:>:>:>



HEHE STUPENDO :D
SPERO SIA COSI ^^