Harry Potter E Il Principe Mezzo Sangue.

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Perchè non ci avevo pensato oggi è uscito(finalmente!)in italia Harry Potter!!!!
Io lo aspettavo con trepidazione, non so voi. L'ho preso oggi e ho già iniziato a leggerlo.
Vogli le fostre opignoni, come sempre!!! :D :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Non ho mai letto nessun libro di Harry Potter ma a quanto dicono sono bellissimi, ora sto leggendo Eldest appena finito prendo questo, se mi piace recupererò anche i precedenti^^
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Com'è Eldest?? Mi hanno detto che è bello....a me piaciono i libri fantasy. potresti dirmi di cosa parla??
Comunque te lo consiglio!
 

Phoenix

Member
22 Ottobre 2005
553
0
10
31
Trani
Usagi ha detto:
Com'è Eldest?? Mi hanno detto che è bello....a me piaciono i libri fantasy. potresti dirmi di cosa parla??
Comunque te lo consiglio!



Eldest e il 2 il 1 e Eragon.
nel 1 (Erangon) parla di un ragazzo che trova un uovo di drago..(non spoilerooo)
io ho letto tutti quelli di harry potter e tra un po mi prendo il 6 libro :D
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Il sei l'ho preso stamattina....e sono già al terzo capitolo...
 

Emily

The Strange!
12 Dicembre 2004
231
0
6
35
Jed ha detto:
Non ho mai letto nessun libro di Harry Potter ma a quanto dicono sono bellissimi, ora sto leggendo Eldest appena finito prendo questo, se mi piace recupererò anche i precedenti^^

bene Jed.. fra poco diventerai uno di noi :D

io l'ho già letto l'estate scorsa in inglese.... muahahahahaha :D
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Ho provato a leggerlo...poi mi sono detta perchè devo fare tutta sta fatica???? :D
 

Emily

The Strange!
12 Dicembre 2004
231
0
6
35
bè.. io l'ho fatto perchè adoro harry potter.. ed ero troppo impaziente :D e poi ti senti potente quando la maggior parte delle persone non lo ha letto :cool:
è bello fare ricatti ai fan.. del tipo.. "se non me lo dici, ti dico il finale di harry potter!!" :D:D
 

simo89

Nuovo utente
13 Dicembre 2005
40
0
1
32
Ciao a tutti finalmente ho trovato qualcuno con cui parlare di Eldest, Eragon e Harry Potter. Nn potete immaginare ke noia qui dove vivo: a quanto pare sono uno dei poki a cui piace il fantasy :( :( . Cmq Eldest (o anke il 2° libro dell'eredità) è stato scritto da Christopher Paolini a soli 15 anni, narra il proseguimento delle avventure di Eragon, un ragazzo di quindici anni ke trova una strana pietra rivelatasi poi come un uovo di drago. E' un libro molto bello e coinvolgente ke consiglio di leggere. X quanto riguarda Harry Potter ho cominciato a leggerlo dal 4°, 2 anni fa, dovete sapere ke mi è piaciuto così tanto ke l'ho finito in 2 giorni :cool: ! Subito ho divorato (anke se nn letteralmente) tutti gli altri. X il 6° libro ho avuto molta fortuna xkè l'ho ottenuto ieri sera (5 Gennaio) e ho subito cominciato a leggerlo penso ke sia bello ma ke la Rowling forse si stia arruginendo o (come ha detto lei) ora ke ha molti soldi nn riesce a creare storie come faceva prima. Secondo voi è vero ke sciverà anke un 8° libro ?
 

Phoenix

Member
22 Ottobre 2005
553
0
10
31
Trani
Emily ha detto:
bè.. io l'ho fatto perchè adoro harry potter.. ed ero troppo impaziente :D e poi ti senti potente quando la maggior parte delle persone non lo ha letto :cool:
è bello fare ricatti ai fan.. del tipo.. "se non me lo dici, ti dico il finale di harry potter!!" :D:D



Potente :D
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Quando sono andata a vedere il film con i miei amici che non avevano letto il libro mi divertivo a tormentarli...... :D :D :D
 

Phoenix

Member
22 Ottobre 2005
553
0
10
31
Trani
simo89 ha detto:
Ciao a tutti finalmente ho trovato qualcuno con cui parlare di Eldest, Eragon e Harry Potter. Nn potete immaginare ke noia qui dove vivo: a quanto pare sono uno dei poki a cui piace il fantasy :( :( . Cmq Eldest (o anke il 2° libro dell'eredità) è stato scritto da Christopher Paolini a soli 15 anni, narra il proseguimento delle avventure di Eragon, un ragazzo di quindici anni ke trova una strana pietra rivelatasi poi come un uovo di drago. E' un libro molto bello e coinvolgente ke consiglio di leggere. X quanto riguarda Harry Potter ho cominciato a leggerlo dal 4°, 2 anni fa, dovete sapere ke mi è piaciuto così tanto ke l'ho finito in 2 giorni :cool: ! Subito ho divorato (anke se nn letteralmente) tutti gli altri. X il 6° libro ho avuto molta fortuna xkè l'ho ottenuto ieri sera (5 Gennaio) e ho subito cominciato a leggerlo penso ke sia bello ma ke la Rowling forse si stia arruginendo o (come ha detto lei) ora ke ha molti soldi nn riesce a creare storie come faceva prima. Secondo voi è vero ke sciverà anke un 8° libro ?



Ke bello un'altro fan di libri fantasy!!!!
Io sapevo ke in tutto erano 7 i libri
(gli anni ke un mago deve fare a scuola) poi mi informo!
Se fosse cosi spero che la rowling si riprenda!!!
 

Emily

The Strange!
12 Dicembre 2004
231
0
6
35
anche io direi che il mio preferito è il terzo.. è pieno di colpi di scena!! però adoro anche il 4° :rolleyes: