Sephirothlv99
Active Member
e il pikkolo vidinu?
Wakka e Rikku?Bè è un idea interessante...ma non credo che tra loro durerebbe molto!!!Sinfony ha detto:ciao gente x me le coppie più belle in assoluto sn tidus-yuna e squall-rinoa ....... troppo belli ........poi vedrei anche bene wakka e rikku...non starebbero male insieme
In effetti sarebbe più accettabile!!.:Rinoa:. ha detto:ma dai wakka e rikku ke skifo di coppia...rikku nn si metterebbe mai insieme a una persona del genere,....se mai tidus e rikku
Yuna89 ha detto:E' vero il piccolo Wakka(come lo chiamo io)!bè sarebbe terribile per lui!no evitiamo!Cmq è vero ke rikku ha una cotta per Gippal...ma chi non ce l'ha???
Ok meglio specificare:tutte le ragazze e i gay hanno una cotta per Gippal!!E tu non sei nessuno dei due suppongo!Jeegsephirot ha detto:io non ce l ho
concordo!!Sephirothlv99 ha detto:gippal è troppo figo! nooj è da ricovero a confronto
Ti correggo Tidus fa delle facce troppo belle sempre...ma che dico?lui è sempre troppo bello!!! :>.:yuna:. ha detto:si!!!!yuna e tidus!sono davvero troppo carini insieme...e lui fa delle faccie troppo belle quando è triste!!
...e con questo non potete più dire una parola qundo fantasticheremo su tifa!!!...yuna è veramente un modello x voi ragazze eh??saremo 2000 yuna nel forum...Yuna89 ha detto:Ti correggo Tidus fa delle facce troppo belle sempre...ma che dico?lui è sempre troppo bello!!! :>
hai ragione!che pucciolo!se esistesse uno così....aaaahYuna89 ha detto:Ti correggo Tidus fa delle facce troppo belle sempre...ma che dico?lui è sempre troppo bello!!! :>