Varie La coppia + bella ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarmy83

Nuovo utente
sono tutte belle...cloud e aeris, rinoa e squall, yuna e tidus...il bello dei ff è anche la storia d'amore che c'è dietro...gidan e garnet non mi piacciono tanto,invece, e forse è anche per questo che ffIX non è che mi sia piaciuto un granchè...
 

artemide86

...lunatica...
io voto tidus-yuna xkè c'è una vera scena d'amore....
anche squall-rinoa lascia intendere, ma squall è TROOPPO imbranato: sulla lagunarock ad esempio rinoa vuole abbracciarlo e lui...nanche capisce!! mentre gidan non esita miniamante a pizzicare il posteriore di daga!!
 

ShadoWings

Cosplay for Life
artemide86 ha detto:
io voto tidus-yuna xkè c'è una vera scena d'amore....
anche squall-rinoa lascia intendere, ma squall è TROOPPO imbranato: sulla lagunarock ad esempio rinoa vuole abbracciarlo e lui...nanche capisce!! mentre gidan non esita miniamante a pizzicare il posteriore di daga!!
XD a noi ci piace Squall proprio perchè è un po' tonto! fa intendere il suo amore in altra maniera invece che con gli abbracci! cmq il sorriso che gli strappa rinoa alla fine sa proprio di sofferta conquista! quando per la prima volta ho letto the end son rimasta imbambolata 10 min buoni nella speranza di vedere per bene quel bacio! XDDDD
cmq anche laguna-raine quando si sposano è bellissima come scena nonchè coppia raine mi pare biancaneve labbra rosa, pelle bianca e capelli corvini... bellissimo quando si abbracciano..... ^^
 

artemide86

...lunatica...
ShadoWings ha detto:
XD a noi ci piace Squall proprio perchè è un po' tonto! fa intendere il suo amore in altra maniera invece che con gli abbracci! cmq il sorriso che gli strappa rinoa alla fine sa proprio di sofferta conquista! quando per la prima volta ho letto the end son rimasta imbambolata 10 min buoni nella speranza di vedere per bene quel bacio! XDDDD
cmq anche laguna-raine quando si sposano è bellissima come scena nonchè coppia raine mi pare biancaneve labbra rosa, pelle bianca e capelli corvini... bellissimo quando si abbracciano..... ^^


posso anche accettare che squall non sia molto "espansivo" e sono daccordo sul sorriso finale ma in tutta coscienza non posso considerare squall-rinoa la coppia perfetta!
I'm sorry ShoadoWings :eek:
 

ShadoWings

Cosplay for Life
XD ognuno la pensa come vuole! a me, ti dico la verità, piacerebbe assomigliare un po' a Rinoa e innamorarmi di un tipo freddo e taciturno che grazie a me scopre di non essere solo... che ci vuoi fare è il mio lato romantico che parla... X3
 
io vedo bene questi due assieme

final20x23dz5.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top