samu...???
Member
ohiohiohi!!!! calmino....rinoa me la tengo io..... :>:>:>Cloud_Darth ha detto:Se vuoi ti faccio un favore e lascio a Cloud_Darth, oltre che Rikku, anche Rinoa XD
ohiohiohi!!!! calmino....rinoa me la tengo io..... :>:>:>Cloud_Darth ha detto:Se vuoi ti faccio un favore e lascio a Cloud_Darth, oltre che Rikku, anche Rinoa XD
Gli interisti non si meritano nulla, hanno già rubato abbastanzasamu...??? ha detto:ohiohiohi!!!! calmino....rinoa me la tengo io..... :>:>:>
perchè i milanisti si???? e in quanto tu non apprezzi appieno FFVIII rinoa me la tengo io.....:>Cloud_Darth ha detto:Gli interisti non si meritano nulla, hanno già rubato abbastanza
Si ma sono disegni fatti mooooolto bene XDfed1290 ha detto:OT... cmq Aeris nn è un oggetto e nemmeno rikku(infatti sn disegni)...
si lo so... cloud, squall, tidus, basch...*_*Silver Shadow ha detto:Si ma sono disegni fatti mooooolto bene XD
questo è da vedere.....:>:>Cloud_Darth ha detto:Sono più dotato di Barret, Aeris preferirebbe di gran lunga il sottoscritto
Di certo tu non vedrai mai nulla... XDsamu...??? ha detto:questo è da vedere.....:>:>
ma tu cm fai a sapere di essere più dotato di barret??? la cosa mi puzza...Cloud_Darth ha detto:Di certo tu non vedrai mai nulla... XD
Me l'ha detto Rinoa l'ultima volta che ci siamo sentiti XDfed1290 ha detto:ma tu cm fai a sapere di essere più dotato di barret??? la cosa mi puzza...
nonè che è il mio più grande desiderio....... ho altre cose per la testa....tipo rinoa.....:>Cloud_Darth ha detto:Di certo tu non vedrai mai nulla... XD