Varie La coppia + bella ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
._.
xDxD

non vi sembra l'ora di dimuire un pò lo spam no??
darth mia hia deluso profondamente :rolleyes:

tu spammi con classe non puoi abbassarti ai livelli di samu nono :D:D

P.S.:tenetevi sia rinoa che rikku o aeris fino all'esaurimento a me basta solo tifa xDxD
Pensa allo spam che produci tu caro Dragontype :D Che ti han punito già ben due volte :> :>
 

Strife90

mezzo-demone
ommioddio questa discussione sta toccando i bassifondi dello spam :D
Cmq è inutile ke vi condendiate le girls di ff xkè nn esistono.... ed anke se esistessero di certo non starebbero con voi :D :D :D poi, francamente, io avrei anke un po di paura a stare con ragazze del genere.... metti ke un giorno litigo con Tifa... la cosa sarà moooolto dolorosa lolXDXDXD

cmq ha ragione Cloud_Darth... la + bella è rikku e nn ci sono storie^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
ommioddio questa discussione sta toccando i bassifondi dello spam :D
Cmq è inutile ke vi condendiate le girls di ff xkè nn esistono.... ed anke se esistessero di certo non starebbero con voi :D :D :D poi, francamente, io avrei anke un po di paura a stare con ragazze del genere.... metti ke un giorno litigo con Tifa... la cosa sarà moooolto dolorosa lolXDXDXD

cmq ha ragione Cloud_Darth... la + bella è rikku e nn ci sono storie^^


quoto :D:D

infatti con tifa nn è tanto bello litigare xD ma resta sempre la migliore
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
ke cacasotto ke siete!!!! degli uomini come voi avrebbero paura di una come lei? mah....poi x me la + carina è aerith......prendete esempio da lei.....guardate come si è sacrificata *_* siete solo dei vili! :D ovviamente skerzo! :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Elyta ha detto:
ke cacasotto ke siete!!!! degli uomini come voi avrebbero paura di una come lei? mah....poi x me la + carina è aerith......prendete esempio da lei.....guardate come si è sacrificata *_* siete solo dei vili! :D ovviamente skerzo! :D
Ma sai... il davanzale di Tifa può diventare molto più pericoloso dei suoi guanti, se usato come arma... XD :D :D
 

artemide86

...lunatica...
Dragontype ha detto:
con rikku è quasi impossibile litigare :D:D
povero Fratello allora! L'unico maschio al mondo (Spira!) che riesce a litigare con Rikku!
Scherzo, cmq io ci litigherei benissimo con Rikku, no problem! e anche con Yuna (per Tidus). e anche Rinoa (per Squall). E non scordiamo Tifa e/o Aerith (per Cloud). e anche Celes! (per Locke!)
Insomma se la ragione è valida (e in questi casi le ragioni sono OTTIME!) litigo praticamente con chiunque! :D

ma, per tornare in argomento, la coppia più bella resta Squall-Rinoa e Tidus-Yuna
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
artemide86 ha detto:
povero Fratello allora! L'unico maschio al mondo (Spira!) che riesce a litigare con Rikku!
Scherzo, cmq io ci litigherei benissimo con Rikku, no problem! e anche con Yuna (per Tidus). e anche Rinoa (per Squall). E non scordiamo Tifa e/o Aerith (per Cloud). e anche Celes! (per Locke!)
Insomma se la ragione è valida (e in questi casi le ragioni sono OTTIME!) litigo praticamente con chiunque! :D

ma, per tornare in argomento, la coppia più bella resta Squall-Rinoa e Tidus-Yuna


allora se tu fossi nel mondo fantasy saresti piena di lividi :D:D
 

Yuna89

Member
Dragontype ha detto:
allora se tu fossi nel mondo fantasy saresti piena di lividi :D:D
Oppure riuscirebbe lei a riempire di lividi le care signorine!!!Cmq non vedo che problemi abbiate a litigare con una bella ragazza...( :D )...credo che io litigherei anche con Braa Pitt in persona se dovesse essere necessario :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Yuna89 ha detto:
Oppure riuscirebbe lei a riempire di lividi le care signorine!!!Cmq non vedo che problemi abbiate a litigare con una bella ragazza...( :D )...credo che io litigherei anche con Braa Pitt in persona se dovesse essere necessario :D
Ma Rikku è troppo simpatica per poterci litigare, non riesco proprio a immaginarmela arrabbiata mentre litighiamo :>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top