Varie La coppia + bella ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angel_Alexiel

In love with AS
Senza offesa, ma io ce li vedrei strani due personaggi di due storie diverse!^^

Se, ad esempio, devo dire una coppia ufficiale, forse direi Squall x Rinoa! Il loro rapporto è adorabile, e poi a chi non piacciono le storie romantiche?^^

Se invece parliamo di coppie non proprio "canon", dico sicuramente Sephiroth x Aeris.

Sono molto, ma molto simili, anche un po' fisicamente se si scioglie la treccia alla fioraia :), e quasi tutta la storia si concentra sulle forze che invocano, Meteor e Holy. A dire la verità, è da quando ho giocato x la prima a FF7, ovvero un'anno fa, che li vedo bene assieme, proprio x le caratteristiche che li accomunano! :D

Poi, se si prendono psicologicamente, penso che caratteriamente combacino in modo perfetto (un po' come Squally e Rinoa, ma molto meno romantico :eek:).

Come coppia è molto carina anche SephTi, ma non ci vedo nessuno meglio di Aeris con Sephy!^.^

AerisLoveSeph.gif


Mi piacciono molto anche Reno x Yuffie e Seifer x Quistis, viva gli opposti! :eek:
 

Zell91

Member
Di FF uguali dico: Rinoa e Seifer. Edge e Rydia. Aeris e Sephiroth. Yuffie e Zack.
Di FF diversi dico: Zell e Rikku. Quina e Kimahri (questa più che bella è strana). Vivi e Relm. Auron e Paine.
 

Furigan

METAL A VITA!!!
sephirot e lulu, cloud e ashe; queste sono micidiali: vivi e tifa, kimari e aerith, fran e vincent valentine!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top