Varie La coppia + bella ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yuna89

Member
Credetemi ragazzi...anche le ragazze che sembrano tutte dolci e simpatiche hanno il loro "lato oscuro"...anche Rikku di potrebbe incavolare di brutto secondo me...ma lì secondo me vi sciogliereste come ghiaccioli.... :D

Cloud_Darth

Active Member
Yuna89 ha detto:
Credetemi ragazzi...anche le ragazze che sembrano tutte dolci e simpatiche hanno il loro "lato oscuro"...anche Rikku di potrebbe incavolare di brutto secondo me...ma lì secondo me vi sciogliereste come ghiaccioli.... :D
Sì mi prostro ai suoi piedi se si incavola... :sabber:

Strife90

mezzo-demone
Yuna89 ha detto:
Oppure riuscirebbe lei a riempire di lividi le care signorine!!!Cmq non vedo che problemi abbiate a litigare con una bella ragazza...( :D )...credo che io litigherei anche con Braa Pitt in persona se dovesse essere necessario :D
il problema è ke a litigare con una "signorina" dei Final sarebbe molto doloroso.... sai non voglio ritrovarmi carbonizzato da una firaga di Lulu, infilzato da una daga di Rikku o finire come fantoccio d'addestramento di TifaXDXD
tanto x la cronaca non è braa Pitt, ma Bread Pitt LOL^^
cmq Dragontype e Cloud_Darth state spammando in una maniera colossale, pregate ke un mod non si faccia un giretto su questo topicXD
un ultima cosa... dante... va ke esistono le femmine dei Ronso eh, la popolazione di soli maschietti è quella dei Galka in FF11

Cloud_Darth

Active Member
Strife90 ha detto:
tanto x la cronaca non è braa Pitt, ma Bread Pitt LOL^^

Tanto per la cronaca, non dovevi sperare che passassi IO su questo topic, visto che sei andato a correggere in maniera sbagliata un'altra persona: bread significa anzitutto "pane" ma non è questo il punto... l'attore si chiama Brad Pitt.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.