Sì mi prostro ai suoi piedi se si incavola... :sabber:Yuna89 ha detto:Credetemi ragazzi...anche le ragazze che sembrano tutte dolci e simpatiche hanno il loro "lato oscuro"...anche Rikku di potrebbe incavolare di brutto secondo me...ma lì secondo me vi sciogliereste come ghiaccioli....
un po' zerbino..che dici???Cloud_Darth ha detto:Sì mi prostro ai suoi piedi se si incavola... :sabber:
Vabbè ma poi, quando si calma, sono io che prendo le redini del gioco XDYuna89 ha detto:un po' zerbino..che dici???
Cloud_Darth ha detto:Vabbè ma poi, quando si calma, sono io che prendo le redini del gioco XD
Sisi la amo tantissimo, solo Aeris la batteDragontype ha detto:ma tu ami proprio rikku alla follia
si è molto bella ma c'è di meglio sisi
Cloud_Darth ha detto:Sisi la amo tantissimo, solo Aeris la batte
Assolutamente no, perchè Aeris con uno spillo le sgonfia il davanzaleDragontype ha detto:e tifa batte anche aeris
Cloud_Darth ha detto:Assolutamente no, perchè Aeris con uno spillo le sgonfia il davanzale
E Cloud si suicida, pur di non restare con Tifa appiattitaDragontype ha detto:assolutamente no,perchè sephirot la infilza e la fa diventare uno spiedino muhuhuhuhahaha
Cloud_Darth ha detto:E Cloud si suicida, pur di non restare con Tifa appiattita
il problema è ke a litigare con una "signorina" dei Final sarebbe molto doloroso.... sai non voglio ritrovarmi carbonizzato da una firaga di Lulu, infilzato da una daga di Rikku o finire come fantoccio d'addestramento di TifaXDXDYuna89 ha detto:Oppure riuscirebbe lei a riempire di lividi le care signorine!!!Cmq non vedo che problemi abbiate a litigare con una bella ragazza...( )...credo che io litigherei anche con Braa Pitt in persona se dovesse essere necessario
Strife90 ha detto:tanto x la cronaca non è braa Pitt, ma Bread Pitt LOL^^