Varie La coppia + bella ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strife90

mezzo-demone
Cloud_Darth ha detto:
Tanto per la cronaca, non dovevi sperare che passassi IO su questo topic, visto che sei andato a correggere in maniera sbagliata un'altra persona: bread significa anzitutto "pane" ma non è questo il punto... l'attore si chiama Brad Pitt.
ke ignoranza.... ok la proxxima volta sto zitto ke è meglioXDXD ma è tutta colpa dei compiti di fine vacanze(ke naturalmente m sono lasciato tt ad oggi) ke mi hanno fuso il cervello. xkè altrimenti lo sapevo(seeeee come no!!!! :D )
 

Yuna89

Member
Strife90 ha detto:
ke ignoranza.... ok la proxxima volta sto zitto ke è meglioXDXD ma è tutta colpa dei compiti di fine vacanze(ke naturalmente m sono lasciato tt ad oggi) ke mi hanno fuso il cervello. xkè altrimenti lo sapevo(seeeee come no!!!! :D )
ahahahah...forse è meglio...anche se "pane pitt" non è male come nome...asdasd...e cmq avevo solo sbagliato a scrivere...lo so benissimo come si chiama il caro Brad! :D
 

DarkVaan

Koyo Koyo
Phoenix ha detto:
Secondo voi, qual e la coppia + bella di ff?

io propongo questa:

Img 3.jpg


lo so lo so....sephirot uccide aeris ma e troppo bella come coppia secondo me!!!!
mi piacerebbe avere un miscuglio tra due ff secondo me sarebbe bella la coppia squall yuna. ke ne pensate?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
naaaa io non riesco a immaginare le coppie celebri di ff scoppiate... a ognuno il suo che è meglio po la più bella qual è già l'ho detta secondo me XD
 

Demyx

Notturno Melodico
secondo me la coppia piu bella è: tidus e yuna... caspita addirittura fanno il sequel pur di farli riunire!!!!! e poi stanno anche bene insieme!!!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
fed1290 ha detto:
naaaa io non riesco a immaginare le coppie celebri di ff scoppiate... a ognuno il suo che è meglio po la più bella qual è già l'ho detta secondo me XD

concordo...nn mi piace l'idea di scoppiarle....cmq secondo me tidus e yuna...la loro storia d'amore è la più dolce e profonda...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top