Harry potter and the half- blood prince

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Quoto, la rowling ha fatto di Voldemort un personaggio ben caratterizzato e affascinante...
E ufficiale, il 7imo hp sarà simile all'enciclopedia britannica per dimensioni ( notizia letta qualche tempo fa)
R.A.B... Mhhh... credo che sia un mangiamorte pentito (sospetto Codaliscia)
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Chuckie ha detto:
Quoto, la rowling ha fatto di Voldemort un personaggio ben caratterizzato e affascinante...
E ufficiale, il 7imo hp sarà simile all'enciclopedia britannica per dimensioni ( notizia letta qualche tempo fa)
Se è ufficiale come io avevo letto su un sito molto aggiornato che la Rowling avrebbe aggiunto 200 pagine per ogni libro e poi mi sono ritrovato sto fascicoletto :D Speriamo in bene! :D
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Chiedo scusa per il doppio post :D
Volevo domandarvi,ma secondo voi non è che magari Piton potrebbe arrivare a fingere,addirittura uccidendo Silente,ingannando così Voldemort,per il bene di Harry?Sembra un'ipotesi strana,ma se ci fate caso Silente si è sempre fidato di Piton e non credo che questo dettaglio venga lasciato al caso :D
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Credo che sia un ipotesi un po assurda perchè <SPOILER> anche silente lo supplicava e piton lo guardava con disprezzo. E poi è già stato dimostrato che il grande mago si sia sbagliato, no?? Secondo me adesso il patronum di harry potrebbe diventare silente anche perchè harry nel 5into libro disprezza quello che james faceva a piton</SPOILER> Alex per favore per rivelazioni sulla trama usa il colore bianco cosi non roviniamo a nessuno le sorprese
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Chuckie ha detto:
Credo che sia un ipotesi un po assurda perchè <SPOILER> anche silente lo supplicava e piton lo guardava con disprezzo. E poi è già stato dimostrato che il grande mago si sia sbagliato, no?? Secondo me adesso il patronum di harry potrebbe diventare silente anche perchè harry nel 5into libro disprezza quello che james faceva a piton</SPOILER> Alex per favore per rivelazioni sulla trama usa il colore bianco cosi non roviniamo a nessuno le sorprese
Scusa ho provveduto subito :D
Beh ma non potrebbe essere che Piton fa così proprio per sviare le attenzioni da sè?
 

Draken

Seed
14 Gennaio 2006
21
0
1
33
Sinceramente sono rimasto piuttosto sconvolto dagli ultimi avvenimenti,<SPOILER> a partire dall'uccisione di silente, per arrivare all'affermazione di Harry di andare a cercare Voldemort e i suoi horcrux...non capisco però come spera di riuscire a vincere il signore oscuro senza aver ancora imparato alcune cose come l'occlumanzia che nel 6 capitolo si è rivelata veramente importante contro Piton,e senza piu la protezione di casa Dursley.Credo però che sarà veramente bellissimo nel 7 libro assistere alle imprese dei tre amici,e mi chiedo anche se uno di loro ci lascerà tragicamente </SPOILER>
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Draken ha detto:
Sinceramente sono rimasto piuttosto sconvolto dagli ultimi avvenimenti,<SPOILER> a partire dall'uccisione di silente, per arrivare all'affermazione di Harry di andare a cercare Voldemort e i suoi horcrux...non capisco però come spera di riuscire a vincere il signore oscuro senza aver ancora imparato alcune cose come l'occlumanzia che nel 6 capitolo si è rivelata veramente importante contro Piton,e senza piu la protezione di casa Dursley.Credo però che sarà veramente bellissimo nel 7 libro assistere alle imprese dei tre amici,e mi chiedo anche se uno di loro ci lascerà tragicamente </SPOILER>
Probabilmente nel settimo libro Harry si sacrifica x uccidere voldemort, altrimenti non potrebbe mai farcela.. già contro piton ha fatto pena
 

Draken

Seed
14 Gennaio 2006
21
0
1
33
speriamo non sia veramente cosi tragica la fine di Harry,magari sarà il sacrifico di un'amico la chiave per sconfiggere Voldemort (sempre nel peggiore dei casi),oppure assisteremo all'ennesimo tradimento di Severus Piton che prenderà il posto di Voldemort
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Il libro entra sempre di più nell'animo del giovane Potter, il quinto mi ha commosso per i sui sentimenti (chi l'ha letto può capire :icon_cry: ) .
Sembra sempre più reale.....
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Usagi ha detto:
Il libro entra sempre di più nell'animo del giovane Potter, il quinto mi ha commosso per i sui sentimenti (chi l'ha letto può capire :icon_cry: ) .
Sembra sempre più reale.....
Nel quinto harry mi sembrava un paesanotto acido e rompiballe... nel sesto è veramente maturato
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Vorrei vedere te ha essere nei suoi panni....anchio avrei sofferto come lui.
Nel l'ultimo è logico che non piagnucola, ha accetato il suo futuro e la sua morte....
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Che tristessa... magari con una botta di melensità la rowling ce lo salva... :) Non facciamo i pessimisti
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Speriamo che esca al più presto l'ultimo libro, perchè il sesto me lo sto leggendo per la seconda volta... :D
Comunque ho sentito che l'attore Daniel Racfilde forse non farà gli ultimi due capitoli, a causa del inadeguatezza della sua età.
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Usagi ha detto:
Speriamo che esca al più presto l'ultimo libro, perchè il sesto me lo sto leggendo per la seconda volta... :D
D'oh!! Io sono ancora traumatizzato dal finale e tu già lo leggi la seconda volta?!! :eek: