Harry potter and the half- blood prince

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
notizia improbabile: harry potter 7 si chiamerà harry potter e le piramidi di furmat
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Chuckie ha detto:
notizia improbabile: harry potter 7 si chiamerà harry potter e le piramidi di furmat
Scusa ma se la Rowling ha dichiarato alla data di uscita del VI libro di aver completato il primo capitolo del VII non è che il titolo lo dà così presto :D
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Alex ha detto:
Scusa ma se la Rowling ha dichiarato alla data di uscita del VI libro di aver completato il primo capitolo del VII non è che il titolo lo dà così presto :D
Non mi sembra cosi improbabile visto che la trama del settimo dovrebbe averla pensata da tempo :)
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Chuckie ha detto:
Non mi sembra cosi improbabile visto che la trama del settimo dovrebbe averla pensata da tempo :)
Vabbè!
Purtroppo le informazioni che vengono date adesso sono troppo sporadiche,ma tu dove lo hai letto quello? :D
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Alex ha detto:
Vabbè!
Purtroppo le informazioni che vengono date adesso sono troppo sporadiche,ma tu dove lo hai letto quello? :D
Io l'avevo letto qui. E' l' unica voce che la rowling non ha smentito
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
non penso che la rowling giri tutti i siti del mondo andando a smentire a destra e a manca, (skerzo :D )

cmq ribadisco, il 7 dovrà essere per forza enciclopedico, speriamo, per rispondere a vecchie affermazione del thread:

non penso che R.A.B. sia un mangiamorte, se lo è non è codaliscia, penserei più ad un piton (è un mago fortissimo lo zoccolone, codaliscia è una puzza come avrebbe fatto a prendere un horcrux) inoltre credo che sia o un nuovo personaggio (che rimpiazzerà silente nellafigura di grandissimo mago) un personaggio per ora in secondo piano e poco considerato (come la rowling fece con arabella figg, qualcuno avrebbe mai pensato che fosse una magonò) e sinceramente potrebbe anche essere lo stesso harry che è tornato indietro nel tempo (ipotesi poco probabile perché la rowling non farebbe risolvere ai suoi personaggi 2 situazioni difficili in due modi uguali). Penso sopratutto ad un nuovo mago, potentissimo, che aiuterà harry (dubito che da solo possa trovare 4 horcrux, distruggerli e uccidere voldemort)

io credo che tra hermione e ron non ci fosse nulla di segreto, ed o spero che non si fidanzeranno (banale), spero in ginny e harry, io credo che ginny sia quel personaggio carismatico che perun personaggio quale harry potter farà bene

poi vi pongo una questione, facciamo ipotesi sui restanti horcrux?! io penso che almeno la metà siano oggetti che conosciamo, bellina l'ipotesi di un sito già qui citato del cappello parlante (smentita), io comunque credo che alla fine voldemort perirà per amore! NON SAREBBE BELLISSIMO SE I DUE PROTAGONISTI DELLA PROFEZIA (harry e neville) ALLA FINE SI BACIASSERO (con entrambi in fin di vita) E DARANNO LA MORTE A LORD VOLDEMORT!!!! UHAAA KE FICATTAAA!!!
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
l'ho letto in un giorno :D mi è piaciuto molto, ma non ho ancora deciso con chiarezza quale sia il mio libro preferito della serie...il vostro qual'è?
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Allanon ha detto:
l'ho letto in un giorno :D mi è piaciuto molto, ma non ho ancora deciso con chiarezza quale sia il mio libro preferito della serie...il vostro qual'è?
Decisamente il quarto e il sesto, ma + il quarto
_diablos_ ha detto:
NON SAREBBE BELLISSIMO SE I DUE PROTAGONISTI DELLA PROFEZIA (harry e neville) ALLA FINE SI BACIASSERO (con entrambi in fin di vita) E DARANNO LA MORTE A LORD VOLDEMORT!!!! UHAAA KE FICATTAAA!!!
Sto rigettando da ieri sera quando l'ho letto :D
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
NON SAREBBE BELLISSIMO SE I DUE PROTAGONISTI DELLA PROFEZIA (harry e neville) ALLA FINE SI BACIASSERO (con entrambi in fin di vita) E DARANNO LA MORTE A LORD VOLDEMORT!!!! UHAAA KE FICATTAAA!!!
:eek:
Il mio preferito in assoluto è il IV,perchè secondo me è quello riuscito meglio di tutti e ha talmente tanti misteri,che alla fine vengono poi svelati,che non riesci a staccarti dal libro :D
Poi secondo me anche il film non è stato brutto :D