Harry potter and the half- blood prince

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Decisamente il quarto e il sesto, ma + il quarto

Il mio preferito in assoluto è il IV,perchè secondo me è quello riuscito meglio di tutti e ha talmente tanti misteri,che alla fine vengono poi svelati,che non riesci a staccarti dal libro

si, il 4 in effetti ti tiene incollato alle pagine! :D

Poi secondo me anche il film non è stato brutto

non l'ho ancora visto... :D
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Non dimentichiamoci che il 4 segna la "svolta" fra l'infanzia e l'entrata nel mondo adulto di harry

E poi c'è
il ritorno di lord voldemort!!!
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
Chuckie ha detto:
Non dimentichiamoci che il 4 segna la "svolta" fra l'infanzia e l'entrata nel mondo adulto di harry

E poi c'è
il ritorno di lord voldemort!!!

osservazione banale
cmq io penso che il più bello sia il quinti, è quello che ti tiene decisamente + appiccicato, è fatto troppo BENE!!!!

cmq allannon nn c'è nulla di cui vantarsi ad averlo letto in un giorno!!!

p.s. oh sentite ma poi l'idea di harry e neville che si baciano è troppo bella, pensate che successo cinematografico!!!! la versione fantasy di brokeback mountain muahaua!
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
_diablos_ ha detto:
osservazione banale
Sarà pure banale ma secondo me è il più coinvolgente e ben fatto... pensa al tremaghi, a barty crouch trasformato in moody e all'idea della passaporta... cio non toglie che anche il 5 sia bello, soprattuto x la profezia cmq de gustibus^^
ron_hermione.png



...Carina,vero?? :D :D
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
_diablos_ ha detto:
cmq allannon nn c'è nulla di cui vantarsi ad averlo letto in un giorno!!!

difatti non mi stavo vantando, mi sono sorpreso pure io di averlo fatto! ^^"
comunque l'unica cosa che non mi è piaciuta del V è stata la morte di Sirius...doveva proprio farlo crepare? :mad: ancora un po' e la Rowling ci "ammazza" pure Ron e Hermione... :eek:
bella immagine Chuckie! ^^
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
io penso ancora che sirius non sia morto........sentite, quello è l'ufficio misteri, è un mistero quel velo!!! io non mi sono mai convinto che fosse morto, altri mi hanno detto che invece pensano che silente non sia morto....e qui avrei dei dubbi, il caro albus è davvero scomparso ma io spero in un ritorno di fiamma di sirius.....non sarà mica R.A.B.???
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
io penso ancora che sirius non sia morto........sentite, quello è l'ufficio misteri, è un mistero quel velo!!! io non mi sono mai convinto che fosse morto, altri mi hanno detto che invece pensano che silente non sia morto....e qui avrei dei dubbi, il caro albus è davvero scomparso ma io spero in un ritorno di fiamma di sirius.....non sarà mica R.A.B.???

non so che dirti... :confused: anche a me piacerebbe il ritorno di Sirius...però prima di cadere dietro quel velo era stato colpito da una maledizione...secondo me è proprio morto...piuttosto, secondo voi quell'arco cos'era? un portale verso l'aldilà? :confused:
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Allanon ha detto:
non so che dirti... :confused: anche a me piacerebbe il ritorno di Sirius...però prima di cadere dietro quel velo era stato colpito da una maledizione...secondo me è proprio morto...piuttosto, secondo voi quell'arco cos'era? un portale verso l'aldilà? :confused:
Forse una specie di varco verso il passato (Silente potrebbe essere Sirius!!! ciò spiega la sua disponibilità verso il fuggitivo fin dal 3 libro)
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Mi sembrava fosse chiaro... L'UNICO RIMASTO è MORTO ADESSO NELLO SFORZO DI RISPONDERE ADESSO VIVRò X SEMPRE IN STATO VEGETATIVO... Fatemi gli auguri :D