Harry potter and the half- blood prince

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Usagi ha detto:
Speriamo che esca al più presto l'ultimo libro, perchè il sesto me lo sto leggendo per la seconda volta... :D
Comunque ho sentito che l'attore Daniel Racfilde forse non farà gli ultimi due capitoli, a causa del inadeguatezza della sua età.
Mah
è difficile che una saga cambi personaggi così
era successo anche con Keanu Revees in Matrix e poi l'avevano convinto con qualche milione di dollari :D
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Lo leggo per capire di più l'intreccio della trama, perchè in realtà quando l'ho finito di leggere ero :confused: , quindi era meglio rileggerlo.
Gli altri capitoli ogniuno li ho letti cinque volte ciascuno. :D (sono un mostro!!!!)
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Alex ha detto:
Mah
è difficile che una saga cambi personaggi così
era successo anche con Keanu Revees in Matrix e poi l'avevano convinto con qualche milione di dollari :D


Sai quando Harry nel film avrà 16-17 anni l'attore ne avra 17-18.
Comunque è ancora tutto da dire :D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
Usagi ha detto:
Sai quando Harry nel film avrà 16-17 anni l'attore ne avra 17-18.
Comunque è ancora tutto da dire :D
...non se ne va x me...!!!xò bisogna dire che l'attore che ha rimpiazzato quello che faceva silente(morto dopo il terzo film,ND)era molto verosimigliante al precedente!!!:):):)
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Gidus VII ha detto:
...non se ne va x me...!!!xò bisogna dire che l'attore che ha rimpiazzato quello che faceva silente(morto dopo il terzo film,ND)era molto verosimigliante al precedente!!!:):):)

Veramente è morto dopo il secondo :>
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Gidus VII ha detto:
...non se ne va x me...!!!xò bisogna dire che l'attore che ha rimpiazzato quello che faceva silente(morto dopo il terzo film,ND)era molto verosimigliante al precedente!!!:):):)
verosimigliante??? :confused: Cmq credo anch' io che terranno daniel radcliff (dawson si dawson's creek l'hanno tenuto a fare la parte di un 19enne anche se aveva 27 anni...)
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Erano solo voci....
La cosa che mi ha lasciato :new_shfg: :new_shfg:
è Sirius Black nel film...ok è l'attore che ha interpretato il ruolo di Dracula di Francis for Coppola....Ma Sirius.....il mio Sirius è un figo!!!!! Nel film è bruttino.... :(
 

Draken

Seed
14 Gennaio 2006
21
0
1
33
Usagi ha detto:
Speriamo che esca al più presto l'ultimo libro, perchè il sesto me lo sto leggendo per la seconda volta... :D
Comunque ho sentito che l'attore Daniel Racfilde forse non farà gli ultimi due capitoli, a causa del inadeguatezza della sua età.

Beh,se proprio vuoi sapere la verità,a me no dispiace se Daniel se ne va.
Nel quarto film (a parer mio il peggiore) aveva un'aspetto veramente da ragazzo bastonato, crescendo è peggiorato!sarà l'effetto di tutte le maledizioni?
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Chuckie ha detto:
Da quello che ho capito si sono messi insieme alla fine del sesto
Beh ma probabilmente la relazione è iniziata molto prima,ma Harry non ne era a conoscenza :)
Ci sono dei momenti in cui si capisce molto bene,addirittura anche nel IV libro,durante il ballo,quando Ron sembra mooolto indispettito da Hermione per il rifiuto datogli... :)
Nel V libro ci sono meno indizi,mentre nel VI c'è la conferma definitiva,con una gelosia a fior di pelle,che si nota soprattutto quando Ron è insieme a Lavanda,mentra Harry,non sapendo nulla, non sa trovare una soluzione ai problemi degli amici che si rivolgono a lui :)