ggg...gelatooo...Chuckie ha detto:Mi sembrava fosse chiaro... L'UNICO RIMASTO è MORTO ADESSO NELLO SFORZO DI RISPONDERE ADESSO VIVRò X SEMPRE IN STATO VEGETATIVO... Fatemi gli auguri
ggg...gelatooo...Chuckie ha detto:Mi sembrava fosse chiaro... L'UNICO RIMASTO è MORTO ADESSO NELLO SFORZO DI RISPONDERE ADESSO VIVRò X SEMPRE IN STATO VEGETATIVO... Fatemi gli auguri
Fortunato... io è tutta la vita che nn ci capisco una mazzaAllanon ha detto:non ci sto capendo più una mazza...
Chuckie ha detto:Fortunato... io è tutta la vita che nn ci capisco una mazza
Basta OT, se volete postare qui parlate di harry potter
Nooo... io ci sn rimasto troppo male credevo che morisse... e poi in fondo nn è un mangiamorte è solo uno stupidone, mi ricorda wakka...Allanon ha detto::>
occhei...^^ che ne dite del "Sectumsempra"? ci stava bene fatto a Malfoy, oppure no?
Credo anch io che srius nn tornerà ma sono certo che ne sentiremo parlare nel 7...Usagi ha detto:Sarebbe inlogioco fare tornare Sirius in vita, infatti Harry a causa della sua morte è cresciuto.
Nooo... io ci sn rimasto troppo male credevo che morisse...
è solo uno stupidone, mi ricorda wakka...
Sarebbe inlogioco fare tornare Sirius in vita, infatti Harry a causa della sua morte è cresciuto.
Intendevo wakka l'utente bannato xdAllanon ha detto:ma dai, povero Wakka, è un grande!
Chuckie ha detto:Intendevo wakka l'utente bannato xd