Harry potter and the half- blood prince

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Chuckie ha detto:
Mi sembrava fosse chiaro... L'UNICO RIMASTO è MORTO ADESSO NELLO SFORZO DI RISPONDERE ADESSO VIVRò X SEMPRE IN STATO VEGETATIVO... Fatemi gli auguri :D
ggg...gelatooo...
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Stai dicendo a me?? :confused: sono la persona + anonima del mondo
Basta OT, se volete postare qui parlate di harry potter
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Allanon ha detto:
:D :> :D
occhei...^^ che ne dite del "Sectumsempra"? ci stava bene fatto a Malfoy, oppure no? :rolleyes:
Nooo... io ci sn rimasto troppo male credevo che morisse... e poi in fondo nn è un mangiamorte è solo uno stupidone, mi ricorda wakka... :D
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
gli sta bene a malfoy map0overo harry....cmq per quanto riguarda imprevisti ritorni al futuro la rowling ha smentito tutto su questo possibile (non penso lo sia) evento....cmq sirius nn è stato colpito da una maledizione, e caduto dietro al velo x schivarne una di bekllatrix in fatti harry poi lo vuole cercare, di certo nn è stato colpito te l'assicuro......beh nn mi ricordo ki l'ha detto :D
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Sarebbe inlogioco fare tornare Sirius in vita, infatti Harry a causa della sua morte è cresciuto.
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Usagi ha detto:
Sarebbe inlogioco fare tornare Sirius in vita, infatti Harry a causa della sua morte è cresciuto.
Credo anch io che srius nn tornerà ma sono certo che ne sentiremo parlare nel 7...
STATE ATTENTI, QUEST'UOMO POTREBBE NASCONDERSI IN CHIUNQUE, PERSINO NEL BOTOLO ROGNOSO GIù IN STRADA "glom"^^"