Vl4D ha detto:Non so se lo sapete, ma non molto tempo fa il signor Ratzinger, non sapendo più cosa fare dopo aver rotto le scatole a Dan Brown per tanto tempo, ha deciso di rompere un pò le scatole anche alla Rowling, così ha deciso di mandare un paio di lettere (non ricordo a chi di preciso, scusate) in cui spiegava che Harry Potter è un romanzo che allontana "dalla buona cristianità" :'D
Vorrei spedire una lettera al papa per chiedergli se la devastazione di Montsègur per lui è un esempio di ciò che dovrebbe essere la buona cristianità
Comunque a me è piaciuta molto tutta la serie i primi 3 libri li ho letti in 5 giorni
Il sesto ugualmente mi è piaciuto molto, soprattutto il finale... ho la sensazione che non tutto sia andato come sembra
non lo sapevo,comunque insomma sono libri che piacciono a tutte le età,sono dei capolavori,e questo papa ci viene a rompere?Lo avevo visto già col malocchio questo :/,non sanno proprio a chi dare fastidioVl4D ha detto:Non so se lo sapete, ma non molto tempo fa il signor Ratzinger, non sapendo più cosa fare dopo aver rotto le scatole a Dan Brown per tanto tempo, ha deciso di rompere un pò le scatole anche alla Rowling, così ha deciso di mandare un paio di lettere (non ricordo a chi di preciso, scusate) in cui spiegava che Harry Potter è un romanzo che allontana "dalla buona cristianità" :'D
Vorrei spedire una lettera al papa per chiedergli se la devastazione di Montsègur per lui è un esempio di ciò che dovrebbe essere la buona cristianità
Comunque a me è piaciuta molto tutta la serie i primi 3 libri li ho letti in 5 giorni
Il sesto ugualmente mi è piaciuto molto, soprattutto il finale... ho la sensazione che non tutto sia andato come sembra
leggete (forse non avete visto) preparati perchè forse vedremo il libro solo nel 2009!!danie ha detto:Ragazzi state calmi, il prossimo libro lei l'ho ha gia scritto, se volete info cliccate Qui
ho guardato anke io il sito e il titolo non è questo bensì "Harry Potter e il cimitero dei ricordi " anke se non è certo al 100%...Alex ha detto:Ma il titolo del VII libro non doveva essere "HP e le piramidi di Furmat"?
No perchè sul sito ufficiale della Rowling c'era scritto così mesi fa
Comunque rimango dell'idea che HP sia un horcrux, anche se lì c'è scritto che la R. ha ammesso che non morirà