Chuckie ha detto:Cronaca: inizio ora il 3, il secondo è GENIALE, dovete rileggerlo assaolutamente bellissima l'invenzione del diario-horcrux
ma non era il secondo in cui c'era voi-sapete-cosa?
Chuckie ha detto:Cronaca: inizio ora il 3, il secondo è GENIALE, dovete rileggerlo assaolutamente bellissima l'invenzione del diario-horcrux
infatti ha detto:" il secondo è geniale..." e ha detto ke sta leggendo il terzoAllanon ha detto:ma non era il secondo in cui c'era voi-sapete-cosa?
punk miky ha detto:infatti ha detto:" il secondo è geniale..." e ha detto ke sta leggendo il terzo
Nihal ha detto:solo a me non è piaciuto molto il sesto?!
niente da eccepire, scritto benissimo come al solito, la Rowling non si smentisce, ma io me lo aspettavo...come dire...diverso...
Nihal ha detto:solo a me non è piaciuto molto il sesto?!
niente da eccepire, scritto benissimo come al solito, la Rowling non si smentisce, ma io me lo aspettavo...come dire...diverso...
Scrivi in bianco e vicino in maiuscolo SPOLIER e non rovini niente a nessunoFischio ha detto:Anche io me lo aspettavo diverso,ma devo dire che non mi ha deluso per niente!
Favoloso!!!e chi se lo aspettava? avrei un sacco di cose da chiedervi se solo avessi la certezza che lo avessero finito tutti!
Solo che rischierei di rovinare il finale a qualcuno!!!va beh me le terrò :>
x forza il 6 deve essere un libro ponte... ma secondo voi la saga terminerà cn la morte di harry... in giro si dice così???Alex ha detto:Allora
Vorrei fare un paio di considerazioni su questo sesto capitolo
In primo luogo mi aspettavo qualcosa di un pò più longevo,anche se devo rendere giustizia alle mie capacità di lettura (libro letto in circa 5 ore)
A parte questo fatto che è molto soggettivo,questo libro è fondamentale all'interno di tutta la saga e penso sia quello che contiene più rivelazioni di tutti!
Non farò spoiler,ma sicuramente la maggior parte delle questioni è rimandata al VII libro,non l'ultimo da alcune indiscrezioni;si vede un Harry molto cresciuto sotto ogni punto di vista e ormonalmente attivo,per chi ha finito il libro sa cosa intendo;la figura del Principe Mezzosangue poi è molto misteriosa,ma attraverso un'analisi approfondita si può capire chi sia già al momento del ritrovamento del libro,anche se...basta mi fermo onde evitare spoiler!
Accidenti se scrivo SPOILER e sotto alcune righe ciò che voglio dire è un problema?