FF VI setzer

Sephirothlv99

Active Member
è vero mi sn confuso perkè è vestito da clown è ha quello strano coso intorno al collo...cmnq a me sembra una donna avete delle prove ke sia un uomo???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
è vero mi sn confuso perkè è vestito da clown è ha quello strano coso intorno al collo...cmnq a me sembra una donna avete delle prove ke sia un uomo???

si visto che in tutto il gioco kefka viene sempre nominato al maschile (he is, he want, lord kefka, ecc) e inoltre alla fine diventa un angelo (con tanto di pettorali e niente tette)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
nel filmato iniziale si vede ke è una donna ha anke le t***e!
...io comincio a preoccuparmi veramente!!conosco un medico che può aiutarti...com'è che si chiamava..xò era bravissimo io ci sono stato...ah,si...si chiamava qualcosa del tipo...HOJO!!!!!mwahahahahahahah!!!!:>:D:>!
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Sephirothlv99 ha detto:
è vero mi sn confuso perkè è vestito da clown è ha quello strano coso intorno al collo...cmnq a me sembra una donna avete delle prove ke sia un uomo???
Per me quel culturista qua non è affatto una donna! :D
kefka.jpg


Parlando di Setzer, non so se sia simile a Seymour (tra l'altro sono disegnati da due chara designer diversi, setzer è di Yoshitaka Amano, Seymour di Nomura)
comuqnue questa è un'immagine migliore dove si vedono le cicatrici...
setzer.jpg

(l'ho presa dal menu principale di FFVI)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
si ma nomura l'ha ridisegnato per kh2

peccato che di setzer non abbia niente se non le carte :S con questo non dico che non sia un bel design, ma se qualcuno vedendo quell immagine e non sapesse che fosse setzer non diresti che è lui
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Sephirothlv99 ha detto:
si ma nomura l'ha ridisegnato per kh2
Ma dai!! L'ha snaturato, gli ha messo i capelli di Zack! LOL Nomura li fa diventare tutti uguali...han tutti la stessa faccia... Il vero Setzer rimarrà sempre e solo quello originale, che è una creatura di Yoshitaka Amano.
 
Top